Scusate ma di quale flash sale parlate? Sul sito Xiaomi?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma di quale flash sale parlate? Sul sito Xiaomi?
E' una politica di Xiaomi per tenere bassi i costi dei suoi prodotti. Ogni settimana "arriva" uno stock. Politica che può essere lenta e causare situazioni come quella attuale.Quote:
Furthermore, by keeping a tight control over its stock, Xiaomi is able to place cheaper batch orders as demand dictates. Limited availability flash sales ensure that supply never outstrips demand and helps create promote its products. In contrast traditional OEMs incur large upfront productions costs, which must be recouped by selling prices, in order to ship phones, some of which may not sell, out to retailers all around the world.
@sharketor si quello sul sito ufficiale
@livingsilver94 hai pienamente ragione..tanto che sto cominciando a strizzare l'occhio al meizu ... adesso però mi fermo quà che non voglio andare ot
al momentno quindi solo ibuygou ha un prezzo decente..
394€ per mi5 64gb nero con 2 anni di garanzia..
ma spediscono dalla cina con dogana oppure dall'europa?
Ciao a tutti! Spero di chiedere nel posto giusto, sennò vi prego di reindirizzarmi. Farò un viaggio in cina il prossimo mese e pensavo tramite amicizie in loco di acquistare uno xiaomi mi5 pro. Sarà poi difficile utilizzarlo in italia? Ovvero sarà diverso da quello venduto dai vari importatori? In sintesi quali di sarebbero i pro ed i contro?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Pro prezzo …. se lo trovi vista la richiesta (da che si legge è sold out) anche in Cina
Contro …. Garanzia, dovrai chiarire questo aspetto con il venditore
Io sono dell’avviso che se hai “in simpatia” un rivenditore internazionale (anche se ci ricarica sopra) che risponde della garanzia …… è la scelta migliore ;)
Extra …. Sicuro ti mancano i servizi Google del play store e dovrai tu fare l’installazione …..(problema minore)
Grazie per la risposta Gieffe
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App