Visualizzazione stampabile
-
appena acquistato anche io da gearbest, non ho potuto aspettare l'usicta di altri coupon perchè il cellulare che ho adesso si è rotto lo schermo e credo non durerà molto. Pero' da 200 euro l'ho pagato 190 grazie ai punti guadagnati sul sito con un precedente acquisto (un robottino pulitore sempre xiaomi :D )
-
E in offerta su grossoshop a 260 euro sono tentato peccato che dicono che scivola per via del pannello
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Forse 260 e un po tanto, tutto considerato, va bene la garanzia, ma adesso il p10lite sta a 240, se non meno, e anche se non sara bello come il mi5 ha la b20, e 4gb di ram... detto cio, iol'ho preso da gear, e x evitare che si scivoli consiglio cover tpu luanke, la devo provare, ma e veramente bella, trasparente e con i coprifori x usb e jack cuffie, sono sicuro che nn e cosi scivoloso con quella,e non fa il telefono troppo grosso o troppo brutto
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
-
il mio non scivola.. pellicola protettiva (opaca) posteriore e vetro temperato frontale.. detesto le cover.. :laughing:
-
X chi vuole comprare da Grossoshop oggi sconto ulteriore sulle spese di spedizione : coupon FREESHIP
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
-
Scusa ma le spese di spedizione non sono gratis?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Ci sono a volte offerte su un terminale particolare. Ieri invece era su tutto il catalogo
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
-
comunque preferisco il mi5 al p10lite per via del moding c'è una lineage os ufficiale per via del processore ma cacchio è introvabile nero sui 260 euro
-
Concordo, però non ho b20 o garanzia Ita, pazienza
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
MI5 3/64 rom Global :fear2:
【Coupon:mi5IT64】 175.33€ ( solo 50 pezzi ..magari sono già finiti)
XiaoMi Mi5 64GB 4G Smartphone INTERNATIONAL VERSION-$239.99 Online Shopping| GearBest.com