Usano sempre e solo il condizionale “potrebbe partire, potrebbe essere acquistabile, ecc…..” quindi nulla di ancora ufficializzato. :fear:
Visualizzazione stampabile
Non stiamo consideranno che dovrebbero fare anche le versioni gold
Ciao a tutti ma se volessi comprare un 3 giga RAM e 64 giga archivio quando è dove consigliate di farlo?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Xiaomi Mi 5 Pro disponibile dal 6 Aprile.
C'è un articolo sul blog che cita anche il Mi 5 Commemorative Edition, creato per l'anniversario dell'azienda, ma che a noi credo interessi poco (non oso immaginare il prezzo nel caso (remotissimo) in cui un reseller riesca a metterlo a listino).
Certo che ho dato un occhio... Il punto è... Meglio il 64 giga o aspettare il 128?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Secondo me, meglio il 128 GB se sei uno che cambia smartphone ogni 4 o 5 anni per via dei 4 GB di RAM, altrimenti vai di 64 GB. Rimane da capire quale versione sarà più gettonata tra i modder per il supporto di terze parti, ma anche questo lato ti interessa se sei uno smanettone. Per quanto mi riguarda, mi piace che un telefono abbia la possibilità di cambiare ROM in caso in cui la casa produttrice cessi il supporto, e sono uno che cambia telefono raramente (ho un tel di 6 anni quasi), quindi aspetto il 128 GB.
Detto questo, una chicca per gli impazienti come me :D
EDIT: siamo OT.
Com'è la ceramica rispetto al vetro? Più o meno scivolosa? Ho provato il oneplus x e non è mi è piaciuto per niente.