Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frescobaldo
Ragazzi, sapete se c'è un negozio online con disponibilità del Mi5 che vende rilasciando fattura italiana (e quindi con iva scorporata)?
Speravo in smarty e honorbuy.it che sembravano avere sede logistica in Italia, ma anche loro spediscono da Cina e fanno fattura estera...
Da quello che so honorbuy.it spedisce soltanto dall'Italia. Prova a contattarli.
-
Già fatto....niente da fare. Sono a Shenzen e in Italia hanno solo un magazzino di passaggio merci. Il pagamento avviene comunque in dollari e la fattura è estera. Qualcosa mi dice che mi toccherà aspettare i negozi online più "consueti" ...sperando che prima o poi gli arrivino...
-
Quote:
frescobaldo
Già fatto....niente da fare. Sono a Shenzen e in Italia hanno solo un magazzino di passaggio merci. Il pagamento avviene comunque in dollari e la fattura è estera. Qualcosa mi dice che mi toccherà aspettare i negozi online più "consueti" ...sperando che prima o poi gli arrivino...
Non so cosa intendi per "i negozi online più consueti":
se ti serve uno smartphone con fattura italiana credo dovrai cambiare marchio.
Xiaomi si acquista solo tramite gli store/reseller dove lo puoi trovare (a seconda delle disponibilità) adesso: non distribuisce ufficialmente in Europa e quindi arriva solo d'importazione tramite negozi/grossisti stranieri.
A meno di un cambio di politica di Xiaomi, che non si sa quando ma soprattutto SE avverrà
-
Amazon ha Xiaomi e se la chiedi credo faccia una fattura normale...
....certo non so quanto ci metterà ad averli in stock...
-
Quote:
frescobaldo
Ragazzi, sapete se c'è un negozio online con disponibilità del Mi5 che vende rilasciando fattura italiana (e quindi con iva scorporata)?
Speravo in smarty e honorbuy.it che sembravano avere sede logistica in Italia, ma anche loro spediscono da Cina e fanno fattura estera...
Topreseller spedisce dall’Italia, per info fattura prova a metterti in contatto con loro, il MI5 di sicuro lo hanno in vendita ;)
-
Quote:
frescobaldo
Amazon ha Xiaomi e se la chiedi credo faccia una fattura normale...
....certo non so quanto ci metterà ad averli in stock...
Su Amazon ho sempre visto che ci vendono venditori stranieri, non direttamente Amazon.
Vedendo ora su Topresellerstore leggo questo sulle FAQ:
VOGLIO RICEVERE LA FATTURA PER IL MIO ORDINE, COME POSSO FARE?
La Le.Ali srl è un’azienda italiana, durante il completamento dell'ordine verrà richiesto se fatturare o meno allo stesso indirizzo utilizzato per la consegna, oppure è possibile sfruttare l'ultimo riquadro dedicato ad eventuali comunicazioni, una volta che siamo in possesso dei dati per emetterla ( codice fiscale o partita iva), verrà inserita all'interno del pacchetto.
Quindi sembrerebbe proprio sia possibile ricevere regolare fattura, prova a contattarli per conferma come suggerito da Gieffe16:) (....certo non è lo store più economico, ma scaricando l'iva già meglio!! ;))
-
Quote:
Al77
Su Amazon ho sempre visto che ci vendono venditori stranieri, non direttamente Amazon.
Vedendo ora su Topresellerstore leggo questo sulle FAQ:
VOGLIO RICEVERE LA FATTURA PER IL MIO ORDINE, COME POSSO FARE?
La Le.Ali srl è un’azienda italiana, durante il completamento dell'ordine verrà richiesto se fatturare o meno allo stesso indirizzo utilizzato per la consegna, oppure è possibile sfruttare l'ultimo riquadro dedicato ad eventuali comunicazioni, una volta che siamo in possesso dei dati per emetterla ( codice fiscale o partita iva), verrà inserita all'interno del pacchetto.
Prova a sentirli come suggerito da Gieffe16:)
Se preferisci un contatto verbale per i chiarimenti del caso, sul sito c’è il n° telefonico ;)
Ops, ho errato il destinatario che è @frescobaldo :laughing:
-
Raga, certo che se per avere fattura italiana e relativi vantaggi di comprare il cell con la mia società, devo pagarlo 500 euro (tanto costa li...) :'(
Comunque ho provato a chiamarli per avere risposte su fattura e anche su garanzia (dato che alcuni store specificano che con partita iva si riduce a un anno, altri dicono che non c'è proprio!), ma non hanno risposto.
Rispetto ad Amazon, vende anche direttamente...proprio ora alcuni mi4c sono in vendita diretta prime.
Il mio problema è che ho lo smartphone morto da un mese...tiro avanti con un s2 prestato e ho paura di cadere in tentazione con la concorrenza per la fretta e tutti i problemi che sto incontrando...
-
Quote:
frescobaldo
Raga, certo che se per avere fattura italiana e relativi vantaggi di comprare il cell con la mia società, devo pagarlo 500 euro (tanto costa li...) :'(
Comunque ho provato a chiamarli per avere risposte su fattura e anche su garanzia (dato che alcuni store specificano che con partita iva si riduce a un anno, altri dicono che non c'è proprio!), ma non hanno risposto.
Rispetto ad Amazon, vende anche direttamente...proprio ora alcuni mi4c sono in vendita diretta prime.
Il mio problema è che ho lo smartphone morto da un mese...tiro avanti con un s2 prestato e ho paura di cadere in tentazione con la concorrenza per la fretta e tutti i problemi che sto incontrando...
Non ti anno risposto perché (se non ricordo male) sabato è chiusura mentre riprendono “telefonicamente” lunedì dopo le 09.30 o addirittura le 10.00 ….. ma ti consiglio comunque di controllare gli orari sempre sul loro Sito ;)
-
Quote:
frescobaldo
Per il discorso garanzia, aldilà del caso specifico dei prodotti di importazione, comunque le partite Iva hanno un anno per qualsiasi prodotto acquistato in Italia.
Due o più anni, a seconda, sono solo per il "privato".
Riguardo Amazon, se vedi, sono si spediti da Amazon anche col servizio " prime" ma il venditore è un altro.... E straniero
Amazon fa da tramite, ce l'ha nei suoi magazzini come una sorta di conto vendita