Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena acquistato anch'io il 3/64Gb bianco.
Ero indeciso da quale store acquistare, stavo per prenderlo da grossoshop ma una cosa mi ha frenato...ho visto che loro offrono il 3/64Gb con spedizione dall'europa (ottimo penso io!) ma andando a guardare le specifiche ho notato che spediscono il 3/64Gb con il processore a 1.8Ghz (cioè quello della verisone da 32Gb), mentre lo stesso modello che offrono dalla cina ha le specifiche giuste (2.1Ghz).
Alla fine mi sono deciso ad acquistarlo da ******* e grazie al codice fornito da lannister22 l'ho pure pagato 407 eurini.
Speriamo che vada tutto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Konoba
Ragazzi ho appena acquistato anch'io il 3/64Gb bianco.
Ero indeciso da quale store acquistare, stavo per prenderlo da grossoshop ma una cosa mi ha frenato...ho visto che loro offrono il 3/64Gb con spedizione dall'europa (ottimo penso io!) ma andando a guardare le specifiche ho notato che spediscono il 3/64Gb con il processore a 1.8Ghz (cioè quello della verisone da 32Gb), mentre lo stesso modello che offrono dalla cina ha le specifiche giuste (2.1Ghz).
Alla fine mi sono deciso ad acquistarlo da ******* e grazie al codice fornito da lannister22 l'ho pure pagato 407 eurini.
Speriamo che vada tutto bene.
Sarà stato un errore "ortografico" o del taglio di memoria o nella dicitura del clock del processore, non esiste una versione 3/64 underclockata a 1,8 Ghz
-
Quote:
Al77
Sarà stato un errore "ortografico" o del taglio di memoria o nella dicitura del clock del processore, non esiste una versione 3/64 underclockata a 1,8 Ghz
Esatto, sono d'accordo.
E' comunque qualcosa che mi ha frenato ad acquistare da loro...il timore che mi arrivi il modello sbagliato o cose simili. Bhè in teoria ho risparmiato 50-60 euro
vedremo
-
Quote:
Konoba
Esatto, sono d'accordo.
E' comunque qualcosa che mi ha frenato ad acquistare da loro...il timore che mi arrivi il modello sbagliato o cose simili. Bhè in teoria ho risparmiato 50-60 euro
vedremo
Ma le spese doganali non le paghi con loro?
Poi ho notato che ti inviano il telefono con la versione multilanguage della rom: questo significa che ti arriva già con il bootloader sbloccato?
-
Sul sito dichiarano che non ci sono spese doganali e che se per caso dovrebbero esserci se ne prendono carico loro.
Io ho scelto corriere espresso.
Per quanto riguarda la versione multilanguage probabilmente loro intendono cinese/Inglese...che io sappia ancora non sono disponibili altre versioni, penso sia ancora presto per questo.
-
Black Friday, Teknistore ;)
dalla mezzanotte di oggi, Giovedì 7 aprile, fino alle 23.59 di domani, Venerdì 8 aprile
Xiaomi Mi 5 3/32 GB, - 15 euro con codice sconto GIZMI53
-
ragazzi su lightinthebox risulta disponibile il pro, ad un prezzo altino:laughing::laughing:
-
Quote:
fred55
ragazzi su lightinthebox risulta disponibile il pro, ad un prezzo altino:laughing::laughing:
... Non lo trovo volevo vedere il prezzo
Penso lo abbiano tolto dal sito...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Squalex
... Non lo trovo volevo vedere il prezzo
Penso lo abbiano tolto dal sito...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Su fastcardtech si trova nero a 465 euro ma lo danno in preordine con spedizione tra il 20 e il 25 aprile
-
Quote:
rabber71
Su
fastcardtech si trova nero a 465 euro ma lo danno in preordine con spedizione tra il 20 e il 25 aprile
465 gia è un buon prezzo , però 20-25 aprile..... tra presentazione e spedizione questo mi5 è un parto!