Sai come funziona questo sito per quanto riguarda la garanzia?
Visualizzazione stampabile
Tempo fa avevo chiesto per le tasse doganali e mi avevano risposto che con DHL nel 99% dei casi non paghi dazi e comunque loro facevano un pacco regalo dichiarando un valore sotto i 50 euro per evitare eventuali dazi che, in base all'esperienza degli altri utenti, devi essere sfigato per pagarle.
In merito alla garanzia credo sia di 12 mesi e forse hanno un centro in Spagna (ma non ricordo bene).
Per quanto riguarda lightinthebox, c'è ancora ma non credo posso mettere il link.
Per quanto riguarda fastcardtech, anche se molti ne parlano male , io su due esperienze, sono state entrambe positive.
Su xiaomiforsale, Mi5 - 3/64 - 399,00 €, Mi5 - 3/32 - 349,00 €
comunque in linea con gli altri, ma qualche eurino lo si salva ;)
Ma tutti biancheria sti Mi5 mamma mia 🙇
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
In Cina amano il bianco, è il colore più ricercato.
Detto questo, tutta questa situazione mi sembra paradossale: xiaomi aspetta quasi 2 anni per presentare il nuovo top della serie Mi, vende anche fuori dalla Cina e a distanza di quasi 2 mesi non si trovano tutti i colori e i modelli.
Assurdo...
È proprio questo che mi sta facendo maturare la decisione di abbandonare il Mi5.
Attesa spasmodica per mesi, poi finalmente viene presentato in pompa magna e pure in Europa..... E a quasi 2 mesi si trova col contagocce, non tutti i modelli e nemmeno nei colori. Mah!
Ho cacciato la mia scimmia e sto virando su altro spendendo circa la metà.
Per il mio uso sarebbe più uno sfizio e considerato che lo terrei almeno 3 anni, coi soldi risparmiati ora magari fra un anno, se varrà ancora la pena, lo prendo "scontato".....