Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, dal secondo post di questa discussione ho visto questo negozio: https://it.coolicool.com/xiaomi-mi-5...-screen-g-8313
Il prezzo trovo sia ottimo, sono stanco di aspettare. Lo preordino e appena c'è sono sicuro che mi sarà spedito. Voi avete avuto esperienze dirette com questo negozio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
livingsilver94
Ragazzi, dal secondo post di questa discussione ho visto questo negozio:
https://it.coolicool.com/xiaomi-mi-5...-screen-g-8313
Il prezzo trovo sia ottimo, sono stanco di aspettare. Lo preordino e appena c'è sono sicuro che mi sarà spedito. Voi avete avuto esperienze dirette com questo negozio?
Volevo farti presente che su fastcardnet ti viene quasi 100 euro in meno: https://www.fastcardtech.com/xiaomi-...e-version.html
-
Quote:
rabber71
Com’è questo venditore? ….. non ho mai avuto il piacere di acquistare da loro :noword2:
-
Quote:
gieffe16
Com’è questo venditore? ….. non ho mai avuto il piacere di acquistare da loro :noword2:
Personalmente non ho mai acquistato, ma da quello che ho potuto sentire sembra ampiamente affidabile, poi gli inconvenienti possono succedere con chiunque
-
Quote:
gieffe16
non so adesso ma fino a qualche tempo fa erano noti soprattutto per i cloni ;) ps: forse hai evitato il dispiacere!
Quote:
rabber71
Personalmente non ho mai acquistato, ma da quello che ho potuto sentire sembra ampiamente affidabile, poi gli inconvenienti possono succedere con chiunque
da quanto ho sentito (e visto) io non proprio!
-
Facciamo che non mi fido e aspetto ancora, soprattutto ora che ho trovato un SGS 4 come soluzione temporanea :D
-
Quote:
lubemark
non so adesso ma fino a qualche tempo fa erano noti soprattutto per i cloni ;) ps: forse hai evitato il dispiacere
Eh Eh :laughing: può essere, non ho mai comprato cloni, new entry si ma cloni no ;)
-
Quote:
gieffe16
Eh Eh :laughing: può essere, non ho mai comprato cloni, new entry si ma cloni no ;)
potrebbero rifilartelo senza che tu te ne accorga! quello che non sai è che in cina Xiaomi è uno dei marchi piu soggetto a contraffazioni si trovano cloni dei loro top di gamma dai tempi del MI3 quindi è il caso di rivolgersi a shop che abbiano una reputazione solida e non a pescare a caso solo in base al prezzo!
e comunque lo trovi piu o meno allo stesso prezzo su iBuygou che è patner storico di Xiaomi!
-
Quote:
lubemark
potrebbero rifilartelo senza che tu te ne accorga! quello che non sai è che in cina Xiaomi è uno dei marchi piu soggetto a contraffazioni si trovano cloni dei loro top di gamma dai tempi del MI3 quindi è il caso di rivolgersi a shop che abbiano una reputazione solida e non a pescare a caso solo in base al prezzo!
e comunque lo trovi piu o meno allo stesso prezzo su iBuygou che è patner storico di Xiaomi!
Si avevo sentito qualcosa del genere e alla fine si tende a dimenticare …… meglio come dici tu, affidarsi a shop con reputazione solida …… delle volte per risparmiare 10€ se ne rischiano parecchi ;)
-
Quote:
gieffe16
Si avevo sentito qualcosa del genere e alla fine si tende a dimenticare …… meglio come dici tu, affidarsi a shop con reputazione solida …… delle volte per risparmiare 10€ se ne rischiano parecchi ;)
si anche perchè esistono due tipi di cloni le cosidette copie 1:1 che ricalcano piu o meno fedelmente l'estetica ma hanno componenti diversi e se te lo rifilassero posto che tu abbia pagato con paypal apri subito la contestazione e ti rifai dare indietro i soldi: ma esistono anche i cd cloni perfetti che usano la stessa componentistica ma presa di scarto tra le parti che non hanno superato il CQ o da altre fonti di dubbia provenienza, questi dispositivi superano anche test come Antutu e CPU Z ma possono avere emissioni elettromagnetiche fuori norma e gravi malfunzionamenti :(