Aldo per favore rispondici :laughing:
Visualizzazione stampabile
Purtroppo oggi non sono rouscito.. si vedra martedi prossimo.
Inviato dal mio GT-S5282 utilizzando Tapatalk
Sicuramente più chiare:
ora in caso di garanzia paghi sempre 19€ e viene controllato per problemi "minori" (software, microfono, display) in centri convenzionati europei.
Prima invece, il primo anno, se non erro, sfruttando quella internazionale, veniva mandato in Cina e pagavi comunque la spedizione.
Insomma, adesso con 19€, diciamo fai tutto, se è un problema in garanzia.
Offerta lampo, Xiaomi Mi 5 colorazione nera con 32GB memoria interna, 3GB di memoria RAM – a 409.89 dollari, equivalenti a 368.47 euro.
XiaoMi Mi5 32GB 4G Smartphone-438.89 and Free Shipping| GearBest.com
in questo momento ci sono 62 pezzi disponibili per ancora 1gg 22h di tempo ;)
Cosa mi dite dell'assistenza di grossoshop? A parte i 19 euro ecc, qualcuno ha avuto esperienze positive? In rete ho sentito diversi pareri negativi che mi farebbero propendere per smarty life, sul quale però non trovo troppe recensioni. Pareri su quest'ultimo?
Disclaimer: scrivo qui e non nelle discussioni degli shop per evitare che il rispettivo staff si intrometta.
Nelle condizioni per la garanzia al primo post (suppongo anche su Grossoshop) c'è scritto che in caso di prodotti DOA o per Diritto di Recesso entro i 14gg. viene emesso un coupon pari all'importo speso... Se ho capito bene quindi in caso arrivi un dispositivo "fallato" o decida di avvalermi del diritto di recesso non c'è la sostituzione con un altro o un rimborso ma un buono spendibile nello shop?