Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXSuperDesXx
Il mio è partito oggi con corriere SFExpress, ordinato 2 giorni fa, più veloci del previsto!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Quale versione "black" (scontato!) hai preso?
Quote:
rick82
Nelle condizioni per la garanzia al primo post (suppongo anche su Grossoshop) c'è scritto che in caso di prodotti DOA o per Diritto di Recesso entro i 14gg. viene emesso un coupon pari all'importo speso... Se ho capito bene quindi in caso arrivi un dispositivo "fallato" o decida di avvalermi del diritto di recesso non c'è la sostituzione con un altro o un rimborso ma un buono spendibile nello shop?
Non è effettivamente molto chiaro.....
In caso di DOA parlano proprio di buono.
Nel caso di recesso parlano di rimborso, detratte spese di spedizione e altro se se hai aperto la scatola, usato etc.....
Prova a chiedere.
Io ho chiesto ieri info su un terminale ma non mi hanno ancora risposto.........:unamused2:
-
Quote:
Al77
Nel caso di recesso parlano di rimborso, detratte spese di spedizione e altro se se hai aperto la scatola, usato etc.....
Prova a chiedere.
Io ho chiesto ieri info su un terminale ma non mi hanno ancora risposto.........:unamused2:
Grazie per la risposta, proverò a chiedere info... anche perché tempo fa mi sono avvalso del diritto di recesso da Grossoshop ed ho ricevuto il rimborso al netto delle spese di spedizioni, ma i termini erano diversi... c'era scritto nelle condizioni che bisognava segnalare la volontà di recedere entro 7 giorni e si parlava esplicitamente di rimborso.
-
Quote:
rick82
Nelle condizioni per la garanzia al primo post (suppongo anche su Grossoshop) c'è scritto che in caso di prodotti DOA o per Diritto di Recesso entro i 14gg. viene emesso un coupon pari all'importo speso... Se ho capito bene quindi in caso arrivi un dispositivo "fallato" o decida di avvalermi del diritto di recesso non c'è la sostituzione con un altro o un rimborso ma un buono spendibile nello shop?
Quote:
Al77
Quale versione "black" (scontato!) hai preso?
Prova a chiedere.
Quote:
rick82
Grazie per la risposta, proverò a chiedere info... anche perché tempo fa mi sono avvalso del diritto di recesso da Grossoshop ed ho ricevuto il rimborso al netto delle spese di spedizioni, ma i termini erano diversi... c'era scritto nelle condizioni che bisognava segnalare la volontà di recedere entro 7 giorni e si parlava esplicitamente di rimborso.
Spostati nella discussione sugli store.
-
Quote:
Fortinho
Spostati nella discussione sugli store.
Come mai sono stati spostati qui i commenti relativi la garanzia per il GDA in corso? la mia era una domanda sulle condizioni di garanzia esposte in prima pagina della discussione del GDA. Magari poteva essere utile anche ad altri avere le informazioni all'interno dello stesso 3d.
-
Quote:
rick82
Come mai sono stati spostati qui i commenti relativi la garanzia per il GDA in corso? la mia era una domanda sulle condizioni di garanzia esposte in prima pagina della discussione del GDA. Magari poteva essere utile anche ad altri avere le informazioni all'interno dello stesso 3d.
Perché la garanzia non è del GDA, ma dello store. È più utile condividere informazioni in questa discussione piuttosto che in una che dopo poco tempo dalla sua chiusura cade in oblio.
-
MyEfox, Xiaomi Mi 5: € 359,99/32 GB e € 425,99/64 GB spedizione gratuita dall’Europa. Sconto di € 10 con codice GIZOFF. ;)
Shopping online su myefox.it | Negozio online| vendita online
-
Mi5 32GB white, 354.99 USD circa 314€
Coupon code: spemau532gw
Mi5 32GB black, 378.99 USD circa 336 €
Coupon code: spemau532gb
Mi5 64GB white, 448.99 USD circa 398 €
Coupon code: spemau564gw
Mi5 64GB black, 440.99 USD circa 391€
Coupon code: spemau564gb
lo store è ******* danno due anni di garanzia spagna compresi e cover e pellicola
spedizione a partire da 9€ senza dogana
-
Quote:
gudam46
lo store è ******* danno due anni di garanzia spagna compresi e cover e pellicola
A saperlo prima!!! L' ho ordinato 2 GG fa a 429€ da grossoshop [emoji22]...vabbe mi consolo che in più ho un caricatore da auto [emoji23] ( dal valore di 39€ a quanto pare )
-
Quote:
gudam46
Quale store???
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Squalex
Quale store???
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
C'è scritto chiaramente in fondo lo store [emoji6] comunque è *******.