Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmojo
Ciao a tutti, sto per prendermene uno nero da 32 a 335€ su *******, vorrei chiedervi: con paypal è più conveniente acquistare in dollari ? Ci saranno spese di dogana ?
Grazie a tutti.
Si conviene sempre in dollari.niente dogana con EU express o SF international.
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Prezzi/disponibilità aggiornati in prima pagina.
Da segnalare:
- generalmente minor prezzo del Mi 5 nero 64GB rispetto a qualche giorno fa
- Mi 5 Pro (ceramica) presso Geekbuying disponibile
- Mi 5 viola presso iBuyou in preordine
- Mi 5 4GB/128GB bianco (in vetro) presso ******* disponibile
-
Quote:
Fortinho
Prezzi/disponibilità aggiornati in prima pagina.
Da segnalare:
- generalmente minor prezzo del Mi 5 nero 64GB rispetto a qualche giorno fa
- Mi 5 Pro (ceramica) presso Geekbuying disponibile
- Mi 5 viola presso iBuyou in preordine
- Mi 5 4GB/128GB bianco (in vetro) presso ******* disponibile
Ma mi sbaglio o non si era mai sentito parlare del mi5 viola e del 128Gb bianco?
-
Quote:
troy21
Ma mi sbaglio o non si era mai sentito parlare del mi5 viola e del 128Gb bianco?
Non sbagli, sono novità di qualche giorno fa. La versione 128GB bianca è in vetro, non in ceramica.
-
Quote:
andrealandia
il prezzo è ottimo, ma è affidabile come store?
purtroppo NO... se cercate le recensioni online dei clienti fastcardtech troverete una marea di clienti che lamentano problematiche al limite della truffa, merce difforme, non funzionante ecc. e la totale inaffidabilita' del servizio cliente nel risolvere tali problemi, va anche detto che ad alcuni sembra sia andata bene, sembra una lotteria!
E' comunque molto sospetto che questo store abbia SEMPRE prezzi MOLTO piu' bassi dei concorrenti.
-
-
Quote:
lucifero1979
Non è corelato di fonti
Inviato dal mio GT-S5282 utilizzando Tapatalk
-
Spero vivamente che hai ragione
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
*******.com
Mi5 128GB White a $ 487,99 (circa € 428) con codice speitmi5128gb, compresi garanzia Italia di 24 mesi (selezionare 2 year in Europe in fase di acquisto), pellicola in vetro e cover in silicone.
Ibuygou.com dal 10/5 al 15/5
Mi5 128GB White a $ 478 (circa € 420) con codice Gebmi5128gbwhite, aggiungendo $ 5 è possibile avere la garanzia di 24 mesi in Spagna.
-
Quote:
sharketor
*******.com
Mi5 128GB White a $ 487,99 (circa € 428) con codice speitmi5128gb, compresi garanzia Italia di 24 mesi (selezionare 2 year in Europe in fase di acquisto), pellicola in vetro e cover in silicone.
Ibuygou.com dal 10/5 al 15/5
Mi5 128GB White a $ 478 (circa € 420) con codice Gebmi5128gbwhite, aggiungendo $ 5 è possibile avere la garanzia di 24 mesi in Spagna.
Tempi di spedizione?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk