Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Tempi di spedizione?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Con *******, 8-10 giorni con Eu express no dogana. Ha anche dhl, ******* dice che sopra i 300$ non c'è rischio dogana, un utente ha preso il mi5 con dhl e non ha in effetti pagato dogana, ma resta un'incognita.
Con ibuygou, dhl 3-6 giorni (non ho news sulla dogana) e poste francesi 8-10 giorni (questa no dogana).
-
ragazzi una domanda "stupida", quanto pensate si dovrà aspettare per trovarlo sui 380-400 la versione ceramica nera con spedizione in tempi ragionevoli?
-
Quote:
blackmore89
ragazzi una domanda "stupida", quanto pensate si dovrà aspettare per trovarlo sui 380-400 la versione ceramica nera con spedizione in tempi ragionevoli?
Se devi essere sincero...forse il prossimo anno...non prima, dal momento che la versione in ceramica nera sta avendo ritardi incredibili e speculazioni incredibili...forse tra qualche mese si troverá sulle 450€
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
blackmore89
Si lo voglio sapere pure ioooo!! Ma poi mi spieghi qualcuno perché anziché rendere disponibile il 128 nero in quantità decenti adesso tirano fuori il bianco e pure il purple ma senza notizie del black... Ordinabile con il contagocce, su molti seller è out of stock!
Non è che hanno problemi con la ceramica? Sai per tirare fuori lo stesso telefono ma bianco senza ceramica di cui nessuno aveva parlato, il dubbio viene
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Hanno avuto problemi col processo produttivo della ceramica, ora la situazione si è stabilizzata ed è iniziata la produzione a pieno regime.
Ho però sentito che non hanno cpu a sufficienza per tutti i modelli, ergo secondo me questo ceramic andrà sudato.
Spero di sbagliare perché lo vorrei provare :)
-
domanda per sharketor: visto che il thread utilissimo per il Mi5 64Gb da ******* è stato chiuso, continuerai ad aggiornare i prezzi ogni tanto qui? e poi, il codice sconto continuerà ad essere valido?
-
Ho un amico che va spesso in cina e sto pensando di farmene portare uno..... sapete come è la distruzione nei negozi? è già disponibile la versione da 128-4gb nera? e i prezzi sono quali a quelli della presentazione?
-
Spero di non essere troppo ot, però visto che il 3d del gda è chiuso chiedo qui. Qualcuno ha usato EU express? Non riesco a trovare un sito per il tracking, esiste?
-
Fra quanto secondo voi si troverà il modello base da 32 Gb nero a poco meno di 300 €?
-
Ragazzi vorrei prendere la variante nera da 64 GB e CPU non castrata dove è più vantaggiosa in questo momento? Grazie
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App