Visualizzazione stampabile
-
Non saprei dove postare una domanda del genere, spero di non creare troppa confusione:
Io sarei interessato a comprare due telefoni diversi (mi5 e redmi 3 pro) ma utilizzando i codici sconto... l'uno esclude l'altro su almeno 2 shop che ho provato.
Sapete di uno shop che cumula questi sconti? O mi tocca fare due spedizioni separate?
Gracias
-
Quote:
Originariamente inviato da
DGM
Non saprei dove postare una domanda del genere, spero di non creare troppa confusione:
Io sarei interessato a comprare due telefoni diversi (mi5 e redmi 3 pro) ma utilizzando i codici sconto... l'uno esclude l'altro su almeno 2 shop che ho provato.
Sapete di uno shop che cumula questi sconti? O mi tocca fare due spedizioni separate?
Gracias
Devi fare due ordini diversi, non credo ci siano alternative.
Se lo prendi col gruppo di *******, posso provare a sentire se rimborsano almeno in parte la spedizione, facendone solo una.
-
Quote:
DGM
Gracias
Fossi in te, contatterei direttamente il negozio di cui sei possesso dei due codici, e chiederei a loro.
-
Quote:
sharketor
Devi fare due ordini diversi, non credo ci siano alternative.
Se lo prendi col gruppo di *******, posso provare a sentire se rimborsano almeno in parte la spedizione, facendone solo una.
Proprio con loro ho provato... e appunto un codice elimina l'altro. La spedizione viene calcolata giustamente, non è doppia, è solo un po' più alta; ma appunto non posso applicare due sconti diversi.
Gli ho scritto un ticket, aspetterò una risposta.
Se ovviamente hai un canale preferenziale e rispondono a te prima... let me know :p
Quote:
AdLion
Fossi in te, contatterei direttamente il negozio di cui sei possesso dei due codici, e chiederei a loro.
Esatto, ho provato a fare così
-
Ragazzi aggiorno un pochino su alcuni shop che ho visto oggi la situazione per il 128gb nero ceramic
xiaomi device . com 611,99$ - - >550€
Smarty life 538,5 €
Su entrambi gli shop che ho visto viene dato come in stock!!! (ho messo spazi nei nomi per rendere visibile, non intendo fare pubblicità ma informazione)
-
Quote:
elcid1990
Ragazzi su xiaomi device . com il 128 gb nero è in stock... Attualmente a 611,99$
Inviato dal mio Forward_Prime usando
Androidiani App
Se lo possono tenere ... :angry:
-
Quote:
elcid1990
(ho messo spazi nei nomi per rendere visibile, non intendo fare pubblicità ma informazione)
Non preoccuparti :)
Comunque c'è speculazione sul prezzo di questo mi5 ancora troppo elevata, continuo a seguire la situazione aspettando un buon prezzo per il pro Black 128gb :)
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Ho trovato il 128 ceramic a sui 550usd.. Non male..
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gudam46
Ho trovato il 128 ceramic a sui 550usd.. Non male..
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Quindi 493 e rotti... Si non male, ma disponibile da subito o come preordine? E dove?
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Quote:
elcid1990
Quindi 493 e rotti... Si non male, ma disponibile da subito o come preordine? E dove?
Inviato dal mio Forward_Prime usando
Androidiani App
Hanno detto disponibile da domani. Su s.....l