Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rabber71
359€ 64GB bianco
379€ 64GB nero
439€ 128GB bianco
Tutti i prezzi sono comprensivi di spedizione e omaggi vari
Qui l'offerta e i dettagli. Scade stasera
cavoli da questi prezzi per i 64 a quello che si trova per il 128 c'è un sacco di differenza!! A questo punto comincio a chiedermi se il gioco vale la candela... qualcuno ha visto qualche confronto tra retro in ceramica e retro in vetro? E' la differenza ( tra le uniche 3) che più mi sta facendo aspettare il 128...
-
Ciao,
questa promozione sono senza playstore installato giusto?,parliamo della stable non global se ho capito bene,quindi poi c'è da metterci manovre installare il tutto ed essere capaci,questo mi scoraggia
-
ciao a tutti, scrivo qua sperando sia il thread giusto, stavo pensando di prendere lo xiaomi mi5 pro, ho un po' guardato i link in OP, ed al momento il prezzo più basso è quello per la versione bianca venduta da coolicool (io lo vorrei nero ma sembra essere ancora non disponibile ad un prezzo ragionevole, vi prego di correggermi se sbaglio), allego di seguito il link del prodotto:
https://it.coolicool.com/xiaomi-mi-5...-screen-g-8313
se procedessi ad acquistare questo prodotto, potrei usarlo tranquillamente per aggiornamenti ecc (esclusa banda 800hz, ma essendo Vodafone poco importerebbe), oppure dovrei farci qualcosa per poter aggiornare via OTA?
sarebbe inoltre pieno di app cinesi o sarebbe "pulito"?
vi ringrazio già per i chiarimenti/aiuti.
-
Quote:
fabrizio6670
Ciao,
questa promozione sono senza playstore installato giusto?,parliamo della stable non global se ho capito bene,quindi poi c'è da metterci manovre installare il tutto ed essere capaci,questo mi scoraggia
Esatto
Quote:
crew
ciao a tutti, scrivo qua sperando sia il thread giusto, stavo pensando di prendere lo xiaomi mi5 pro, ho un po' guardato i link in OP, ed al momento il prezzo più basso è quello per la versione bianca venduta da coolicool (io lo vorrei nero ma sembra essere ancora non disponibile ad un prezzo ragionevole, vi prego di correggermi se sbaglio), allego di seguito il link del prodotto:
https://it.coolicool.com/xiaomi-mi-5...-screen-g-8313
se procedessi ad acquistare questo prodotto, potrei usarlo tranquillamente per aggiornamenti ecc (esclusa banda 800hz, ma essendo Vodafone poco importerebbe), oppure dovrei farci qualcosa per poter aggiornare via OTA?
sarebbe inoltre pieno di app cinesi o sarebbe "pulito"?
vi ringrazio già per i chiarimenti/aiuti.
Devi chiedere allo store con che rom te lo spediscono.
Comunque anche Vodafone usa la 800 per il 4G....dipende in che zona ti trovi. Sicuramente la usa meno di Wind, ma la usa. Solo 3 non usa questa banda.
Ma perchè prenderlo lì se su Grosso (sicuramente shop più conosciuto e affidabile), come da link postato 3 post sopra il tuo, con GDA, costa 20€ meno e completo di spedizione e accessori?!?
-
Quote:
Devi chiedere allo store con che rom te lo spediscono
ho letto la descrizione del prodotto nell'offerta e volevo essere sicuro di aver capito giusto,sono nuovo di acquisti con store cinesi e prodotti e avere un consiglio
-
Quote:
Al77
Esatto
Devi chiedere allo store con che rom te lo spediscono.
Comunque anche Vodafone usa la 800 per il 4G....dipende in che zona ti trovi. Sicuramente la usa meno di Wind, ma la usa. Solo 3 non usa questa banda.
Ma perchè prenderlo lì se su Grosso (sicuramente shop più conosciuto e affidabile), come da link postato 3 post sopra il tuo, con GDA, costa 20€ meno e completo di spedizione e accessori?!?
Uuu! Grande! Non avevo visto da ufficio! Da grosso shop avrei stesso problema per quanto riguarda le suddette problematiche?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabrizio6670
Ciao,
Non ci vuole nessuna capacità particolare, sul blog di quel negozio ci sono le istruzioni (molto semplici) su come installare playstore e lingua italiana
-
Quote:
fabrizio6670
Ciao,
Quote:
rabber71
Non ci vuole nessuna capacità particolare, sul blog di quel negozio ci sono le istruzioni (molto semplici) su come installare playstore e lingua italiana
Si trova tutto in sezione Modding :)
P.S.: vi consiglio di comprare i telefono così come Xiaomi lo fa uscire di fabbrica, perché altrimenti risulta complesso effettuare operazioni di aggiornamento/sblocco bootloader eccetera. Poi ovviamente è a discrezione dell'acquirente.
-
Quote:
:)
P.S.: vi consiglio di comprare i telefono così come Xiaomi lo fa uscire di fabbrica
Prima di tutto grazie per il consiglio,
sai indirizzarmi dove prenderlo 128 gb nero e come dici dici tu "come esce di fabbrica"con la STABLE GLOBAL che se ho ben capito ha già le googleapp installate e dovrei solo mettere il
playstore in italiano che dicono sia cosa facile (sperando che avendo MAC e windows10 solo virtualizzato non sia un problema a gestire il telefono e le operazioni da fare)
aggiornamento: ho appena letto che Con la versione 6.5.30 Developer arriva la Global con l’Italiano, tutte le Google App e gli aggiornamenti Ota ufficiali garantiti direttamente dalla casa madre,
quindi credo che con questa informazione sia ancora più importante avere la certezza di farsi arrivare il cell con la global stabile per fare questa procedura semplicemente con updater senza semplicità e senza complicazioni e non dover sbloccare bootloader o altro,ho detto bene?
-
Quote:
Fortinho
Si trova tutto in
sezione Modding :)
P.S.: vi consiglio di comprare i telefono così come Xiaomi lo fa uscire di fabbrica, perché altrimenti risulta complesso effettuare operazioni di aggiornamento/sblocco bootloader eccetera. Poi ovviamente è a discrezione dell'acquirente.
Si scusa, non era mia intenzione bypassarvi :)