Esatto, Global Developer ufficiale con aggiornamenti OTA e bootloader bloccato.
Visualizzazione stampabile
ottimo è quello che cercavo,
ho mandato una email con uno screen preso dal sito della rom che vorrei,vediamo che dicono,non mi piace troppo come comunicano ma
vediamo,non ci sono altri store con la versione in ceramica per adesso
acquisterò anche io da GDA di gsshop. secondo voi devo comunicare qualcosa per la ROM?
Buongiorno a tutti, sono nuovo e chiedo il vostro aiuto perché nonostante siano giorni che leggo quasi tutte le conversazioni non ho capito molte cose. Partecipando al gda di gross... leggo che il telefono sarà spedito con rom stock. Hanno pubblicato una guida in cui si spiega come passare alla rom global dev pubblicata ieri (operazione molto semplice a quanto scrivono) ma leggo che alcuni hanno problemi per via della mancata verifica dell'aggiornamento nell'app updater. Io non sono interessato al modding, mi serve solo un buon telefono con rom italiana e possibilità di avere la prossima miui 8 possibilmente con aggiornamenti Ota.
Mi aiutate a capire cosa devo comprare? Grazie
ragazzi ma esiste gia un GDA di gsshop della versione 128 ceramica?
Nuovi ribassi su *******:
Mi5 32GB
black $356.99 --> €319 --> codice: speitmi532gb
white $340.99 --> €305 --> codice: speitmi532gw
Mi5 64GB
black, gold e purple $404.99 --> €362 --> codice: speitmi564gb
white $378.99 --> €339 --> codice: speitmi564gw
Mi5 128GB
white $487.99 --> €436 --> codice: speitmi5128gb
black ceramic $547.99 --> €490 --> codice: speitmi5128gb
Compresa Garanzia Italia 24 mesi con centro assistenza a Bologna (selezionando 2 years in Europe in fase di acquisto), pellicola in vetro e cover in silicone.
Prezzi aggiornati al 02/06.