Visualizzazione stampabile
-
Hai ragione, non avevo ragionato su quel particolare, sorry.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Segnalo che è in offerta su ibuygou a 287 la versione bianca con 3gb di ram e 32gb di rom, senza costi di spedizione :)
Inoltre ho notato che la versione spedita dall'Europa (64gb rom) costa meno di quella spedita dalla Cina, forse avranno sbagliato
EDIT: infatti ho provato a completare l'ordine e viene spedito dalla cina
-
Quote:
Originariamente inviato da
4ndro1d
ciao! ho avuto un problema simile ieri purtroppo...mi aspettavo di pagare il 64 black 381 euro...su paypal (selezionando l'opzione di conversione della fattura commerciale)mi sono trovato addebitato ben 387 sulla carta prepagata! :frustate:
mi auto quoto..alla fine i 387 euro erano una pre autorizzazione di pagamento...ho controllato stamattina sui movimenti della carta prepagata e mi risulta di aver pagato 378 euro (black 64 gb) da spe***l compresa spedizione eu express. Ora aspetto solo di averlo tra le mani :laughing: sarà dura l'attesa
-
io ho letto vari commenti su un gruppo dove si lamentavano dei tempi di evasione ordine di *******.......a te hanno già spedito?? ti hanno dato il track?
su questo punto di vista su grossoshop mi sembrano più veloci.
-
Quote:
clodrusso
io ho letto vari commenti su un gruppo dove si lamentavano dei tempi di evasione ordine di *******.......a te hanno già spedito?? ti hanno dato il track?
su questo punto di vista su grossoshop mi sembrano più veloci.
acquistato venerdì pomeriggio, sabato tarda mattinata lo status è passato da paid a shipped! Però ancora non ho il tracking quindi penso che non sia effettivamente partito
-
Quote:
4ndro1d
acquistato venerdì pomeriggio, sabato tarda mattinata lo status è passato da paid a shipped! Però ancora non ho il tracking quindi penso che non sia effettivamente partito
stessa cosa di cui parlavano in quella discussione, risultava spedito già giorni ma ovvimente non lo era e quando chiedevano il tracking via chat inventavano solo scuse e non lo fornivano. Non credo sia partito al momento il tuo.
-
Quote:
clodrusso
stessa cosa di cui parlavano in quella discussione, risultava spedito già giorni ma ovvimente non lo era e quando chiedevano il tracking via chat inventavano solo scuse e non lo fornivano. Non credo sia partito al momento il tuo.
si infatti spedire di sabato non è una cosa possibile! si che i cinesi sono schiavizzati ma non credo a questi livelli :) comunque ti farò sapere come andrà a finire! magari qualcuno che ha già acquistato recentemente su Spe***l può dire la sua sui tempi di avvenuta spedizione dal momento del pagamento.
-
Quote:
4ndro1d
si infatti spedire di sabato non è una cosa possibile! si che i cinesi sono schiavizzati ma non credo a questi livelli :) comunque ti farò sapere come andrà a finire! magari qualcuno che ha già acquistato recentemente su Spe***l può dire la sua sui tempi di avvenuta spedizione dal momento del pagamento.
ma te come mai non lo hai preso con il gda di grosso ??
-
Quote:
clodrusso
ma te come mai non lo hai preso con il gda di grosso ??
diciamo che mi sono lasciato convincere dalla "chiarezza" della gestione della garanzia di spe***l ,rispetto ad altri venditori, che ha scritto nella sezione garanzia del suo sito l'indirizzo e recapiti del centro assistenza in italia. E quindi allo stesso prezzo ho preferito loro.
-
Quote:
4ndro1d
diciamo che mi sono lasciato convincere dalla "chiarezza" della gestione della garanzia di spe***l ,rispetto ad altri venditori, che ha scritto nella sezione garanzia del suo sito l'indirizzo e recapiti del centro assistenza in italia. E quindi allo stesso prezzo ho preferito loro.
capito, a me la cosa che dà fastidio di quello shop è che non si capisce mai quai telefoni hanno disponibili e quali no.....mentre grossoshop a differenza aggiorna in tempo reale, e se c'è un telefono sul sito lo hanno in pronta spedizione.