Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Ragazzi ma un gda x la versione exclusive nera non c'è?
Inviato dal mio 2014811 usando
Androidiani App
Mi chiedo la stessa cosa anche io ...
-
Sapevo che ne stavano organizzando uno con ********** in questi giorni, ma ancora non si sa
-
ragazzi lo sapete cosa vi dico che mi sono propio rotto di aspettare che cali il prezzo del 128 io vado di 3/62 gb nero mi potete consigliare un sito affidabile con prezzo ragionevole? grazie
-
Quote:
odonto77
ragazzi lo sapete cosa vi dico che mi sono propio rotto di aspettare che cali il prezzo del 128 io vado di 3/62 gb nero mi potete consigliare un sito affidabile con prezzo ragionevole? grazie
Su spe.mall lo paghi circa 370 Euro spedito e con accessori, usando codice spemau564gb. Seleziona garanzia europa 2 anni in fase di acquisto e paga in Dollari. Assistenza in Italia :)
-
Ragazzi altro dilemma siccome è uscito il oneplus 3 più o meno allo stesso prezzo a questo punto se dovreste scegliere secondo voi quale è meglio?
Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Ragazzi altro dilemma siccome è uscito il oneplus 3 più o meno allo stesso prezzo a questo punto se dovreste scegliere secondo voi quale è meglio?
Inviato dal mio 2014811 usando
Androidiani App
Consigli e confronti tra terminali.
-
Ciao ragazzi, volevo comprare questo telefono, ma avevo un dubbio, già trattato ma su cui non tutti gli utenti qua sul forum erano d'accordo.
Io sbloccherò sicuramente il bootloader e mi avevano detto che facendolo la garanzia veniva invalidata, ma leggendo le pagine precedenti mi sembra di capire che non è così, o ho inteso male?
Grazie mille :-).
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Scusate, ma attualmente c'è qualche store che ha il 128 ceramic in stock?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
kavstefa
Scusate, ma attualmente c'è qualche store che ha il 128 ceramic in stock?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Spe-mall ce l'ha, con pellicola in vetro, cover e garanzia 24 mesi in Italia puoi usare il codice sconto speitmi5128gb.
-
Quote:
sharketor
Spe-mall ce l'ha, con pellicola in vetro, cover e garanzia 24 mesi in Italia puoi usare il codice sconto speitmi5128gb.
Mettendo il codice a che prezzo arriviamo?