Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky81
Comunque il Mi5 128gb non il 4
intendevo 4 GB RAM / 128 GB ROM
Che peccato, era proprio un'ottima offerta.. Come si fa a ricevere queste offerte? :)
-
Quote:
myhonor6
intendevo 4 GB RAM / 128 GB ROM
Che peccato, era proprio un'ottima offerta.. Come si fa a ricevere queste offerte? :)
basta inscriversi al sito e alla newsletter
-
Non so l'affidabilità del sito: 436€ Xiaomi Mi5 Pro (Cerámica) (Negro) - Snapdragon 820 Fingerprint Type-C Smartphone 5..15" FHD 4GB RAM 128GB ROM 4G LTE
(Da altre parti si trova già a 460 (******* 470€ con 2 anni di garanzia europea!), spero cali ancora nelle prossime settimane)
-
Posso dire che secondo me non esiste la garanzia europea dei dispositivi xiaomi... ma non c'era un sito italiano che si occupava anche dell'eventuale assistenza? Anche se credo che non sia comunque un canale ufficiale. ..
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ovviamente non è garanzia ufficiale perchè xiaomi non vende in europa ufficilamente, però è comunque un centro riparazioni a Bologna nel quale se il danno è lieve viene riparato in loco senno viene spedito in cina. I feedback dei clienti per adesso sono buoni con tempi di attesa di circa un mese (che mi sembrano buoni).
Ho trovato pure questo coupon solo che non riesco a vedere se mi hanno aggiunto pellicole/custodia, se qualcuno ha già comprato da loro batta un colpo https://www.facebook.com/*******/pos...298996159029:0
-
Smarty sta offrendo Mi5 Black 64 GB a 358 Euro e 128 GB a 436 Euro, spedito, con accessori e garanzia. Non so se posso mettere link
-
Quote:
poison23
Smarty sta offrendo Mi5 Black 64 GB a 358 Euro e 128 GB a 436 Euro, spedito, con accessori e garanzia. Non so se posso mettere link
interessante il 4/128 a 436 €... mi frenano due cose.. 1: il colore nero.. 2: l'assenza della banda 800 .. non si sa mai dovessi metter wind...
-
Quote:
myhonor6
interessante il 4/128 a 436 €... mi frenano due cose.. 1: il colore nero.. 2: l'assenza della banda 800 .. non si sa mai dovessi metter wind...
io amo il nero e wind neanche lo considero come operatore telefonico :lol:
Quote:
poison23
Ho appena controllato lo vendono a euro 454,14
-
Quote:
Lucky81
io amo il nero e wind neanche lo considero come operatore telefonico :lol:
Ho appena controllato lo vendono a euro 454,14
Post consecutivi uniti, occhio al regolamento del forum ;)
-
Quote:
Raffaa
non so se hai notato ma il link è censurato in attesa di moderazione... quindi non possiamo leggerlo... :)
Comunque l'ho trovato nella sezione blog del sisto stesso... addirittura c'è un offerta flash sul ceramic 450 euro