Scusate, ma tutti gli MI5 hanno il caricabatterie con l'adattatore ?
Non esiste un caricabatterie con presa europea ????
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma tutti gli MI5 hanno il caricabatterie con l'adattatore ?
Non esiste un caricabatterie con presa europea ????
Si alla fine non ho resistito e l'ho aperto e acceso... È favoloso 😊
Come spedizione ho scelto "express NO* DOGANA" I tempi stimati erano 10gg lavorativi... Cmq assistenza post vendita perfetta... Eravamo sempre in contatto...
Io ho preso l'offerta che aveva postato un utente... Dovete andare nella pagina FB o sul blog del sito...
Inviato dal mio J5 usando Androidiani App
"Per i clienti che hanno bisogno di riparazioni a seguito da danni procurati al dispositivo offriamo il servizio di riparazione (non coperto da garanzia). In questo caso vi preghiamo di contattarci all' indirizzo email support@honorbuy.it per descriverci il problema e avere informazioni su come procedere. Il costo di spedizione del prodotto indietro al nostro magazzino è a carico del cliente."
Io capisco che questo vale per i prodotti non coperti da garanzia.
Si scusa, ho sbagliato il copia incolla:
"Nel caso in cui il cliente ricevesse un dispositivo non funzionante o malfunzionante deve contattare il nostro team di supporto (support@honorbuy.it) entro e non oltre due mesi dalla data di ricezione del pacco per descriverci il problema e avere informazioni su come procedere per usufruire del servizio di sostituzione. In questo caso il prodotto difettoso verrà ritirato e sostituito a carico di honorbuy.it.
Se il malfunzionamento del dispositivo viene segnalato dopo una settimana dalla ricezione del pacco non ci sarà la possibilità di chiedere il recesso, rimborso o sostituzione ma il cliente godrà soltanto della garanzia offerta dalla casa madre.
Si prega di non inviarci i dispositivi prima di averci contattato e essersi accordati sulle modalità di spedizione."
Non è scritto che la spedizione è in carico allo shop dopo una settimana dalla ricezione, come invece è precisato nel primo caso, quindi al 99% la paghi tu :)
Inoltre si parla di garanzia della casa madre, quindi anche qui al 99% spediscono in Cina per la garanzia.
Magari potresti chiedere allo shop chiarimenti, sarebbero utili per tutti ;)
Non credo esista... Comunque, l'importante è comprare un buon adattatore in un negozio locale, nei grandi store di elettronica si trovano a poco prezzo, quello che mi hanno mandato fa schifo... Ed ho paura che faccia corto... Per 3/4 euro non vale la pena rischiare...
Inviato dal mio J5 usando Androidiani App
Da s***********e mi han appena cominciato che il black 128 è fuori stock e non sanno nemmeno quando tornerà.... Mannaggia :(
Aggiornamento:
Avevo chiesto il rimborso ieri sera, ma stamattina ecco la mail di Vittoria (ormai la mia fanciulla di fiducia XD ) che mi rincuora.
"Ciao,
il fornitore cinese è riuscito ad ottenere uno stock disponibile quindi, a breve, evaderà l'ordine. Spedirà lo Xiaomi Mi5 PRO Ceramic - Black (4GB - 128GB)
Entro venerdì sarà rilasciato il tracking che ti sarà comunicato tramite mail, se non ricevi questa mail, contattami qui così ti rilascio io il tracking che avrò a sistema. Saluti. Vittoria"
Quindi feedback decisamente positivo per S-----y---e per quanto riguarda la gestione del cliente.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Su GEEKBUYING sta a circa 260€...
Qualcuno ha già acquistato qui? Le spedizioni come sono?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Sullo stesso sito il 128/4 è a 440 usd (su google mi dice che equivalgono 383 € ma sul sito del rivenditore dice 403€, forse pagando in usd si rispramia questi 20€) con spedizione gratuita