Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Vedendo l'attuale prezzo del mi5 32gb in offerta su gearbest, secondo me si è trattato di un errore, se non annullano gli ordini è un bel colpo, a quel prezzo neanche un moto 3.
Aggiornamento del 5/9: pare stiano annullando gli ordini.
Si effettivamente mi sembra uno sconto fuori misura, mai vista una cosa del genere oppure si tratta di una partita di cui si dovevano liberare per altri motivi (tipo difettati o cose del genere)
Se mi sbaglio ovviamente chi lo ha preso ha fatto un affarone!
-
Quote:
james3
Si effettivamente mi sembra uno sconto fuori misura, mai vista una cosa del genere oppure si tratta di una partita di cui si dovevano liberare per altri motivi (tipo difettati o cose del genere)
Se mi sbaglio ovviamente chi lo ha preso ha fatto un affarone!
Ordini annullati, col risultato di rivedere i soldi tra 15 giorni sulla carta.
Non vi buttate a capofitto quando leggete di queste offerte, ormai l'esperienza insegna che gli ordini vengono puntualmente annullati.
-
Quote:
sharketor
Ordini annullati, col risultato di rivedere i soldi tra 15 giorni sulla carta.
Non vi buttate a capofitto quando leggete di queste offerte, ormai l'esperienza insegna che gli ordini vengono puntualmente annullati.
Ma tutti annullati? Oppure solo quelli in esubero?
-
Quote:
james3
Ma tutti annullati? Oppure solo quelli in esubero?
Tutti annullati, non c'entra l'esubero, il prezzo era evidentemente un errore.
-
Qualcuno sa se il sito bangood è affidabile?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Quote:
dad76
Qualcuno sa se il sito bangood è affidabile?
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Ha una spedizione per l'Europa senza dogana?
Dovrebbe essere affidabile.
-
A me interessa soprattutto la parte che riguarda la garanzia
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Ragazzi non sono molto pratico degli smartphone cinesi , avevo però visto la nota su honorbuy che dice "A partire dal 6 giugno 2016 lo Xiaomi Mi5 Prime Nero viene venduto con installata la ROM ufficiale Xiaomi Global che supporta le lingue italiano, inglese, cinese e altre. La ROM supporta gli aggiornamenti OTA." Ho letto anche dai commenti che lo vendono col play store pre installato.
Qualcuno potrebbe spiegarmi se è un vantaggio o meno avere quella ROM? O è meglio se faccio richiesta di un altra o in alternativa cambiare proprio store?
-
Quote:
Maxc9
Ragazzi non sono molto pratico degli smartphone cinesi , avevo però visto la nota su honorbuy che dice "A partire dal 6 giugno 2016 lo Xiaomi Mi5 Prime Nero viene venduto con installata la ROM ufficiale Xiaomi Global che supporta le lingue italiano, inglese, cinese e altre. La ROM supporta gli aggiornamenti OTA." Ho letto anche dai commenti che lo vendono col play store pre installato.
Qualcuno potrebbe spiegarmi se è un vantaggio o meno avere quella ROM? O è meglio se faccio richiesta di un altra o in alternativa cambiare proprio store?
È un vantaggio perché è l'unica "ufficiale" on la lingua italiana e playstore.
Quindi hai meno "sbatti" nel metterlo in italiano.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BlackJack89
È un vantaggio perché è l'unica "ufficiale" on la lingua italiana e playstore.
Quindi hai meno "sbatti" nel metterlo in italiano.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Due cose,però, non mi sono chiare:
La prima è "se mi da la ROM in italiano cos'altro devo tradurre? O cos'altro devo fare manualmente?"
La seconda è " Se non è 'ufficiale' come fa a supportare aggiornamenti OTA? Poi ,se si aggiorna via OTA , non mi perde la lingua italiana?"