Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxc9
Due cose,però, non mi sono chiare:
La prima è "se mi da la ROM in italiano cos'altro devo tradurre? O cos'altro devo fare manualmente?"
La seconda è " Se non è 'ufficiale' come fa a supportare aggiornamenti OTA? Poi ,se si aggiorna via OTA , non mi perde la lingua italiana?"
Se è in italiano... Non c'è altro da tradurre (che poi cosa intendi per tradurre) ufficiale intende che non ha la china stable.
Secondo me, se vuoi info più precise, non c'è cosa più semplice che chiedere al negozio tramite il servizio clienti.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Maxc9
Due cose,però, non mi sono chiare:
La prima è "se mi da la ROM in italiano cos'altro devo tradurre? O cos'altro devo fare manualmente?"
La seconda è " Se non è 'ufficiale' come fa a supportare aggiornamenti OTA? Poi ,se si aggiorna via OTA , non mi perde la lingua italiana?"
L'unica rom Xiaomi ufficiale che contiene l'italiano è la global developer.
Se ti arriva con quella, sei apposto: imposti la lingua all'accensione e avrai il telefono in italiano + gli aggiornamenti via OTA che ricevono solo le rom ufficiali.
Non perdi l'italiano con gli aggiornamenti perchè appunto l'italiano è una lingua tra quelle incluse nella rom.
Se la rom con cui ti arriva non è ufficiale ma contiene l'italiano, vuol dire che è una rom "modificata" ad hoc e non riceverà mai aggiornamenti via OTA.
-
-
Quote:
ddmm
Io anche sono molto allettato dall'acquisto.. per il prezzo a cui lo vendono mi sembra un'affare!!
-
Quote:
Marco1991CN
Io anche sono molto allettato dall'acquisto.. per il prezzo a cui lo vendono mi sembra un'affare!!
Quote:
ddmm
L'unico problema è: ci saranno spese doganali? il sito è sicuro? :noword2:
-
Quote:
ddmm
leggendo in rete mi sa proprio di sito truffa.
-
Sapete dirmi con quale ROM spedisce GearBest?
-
Quote:
Thelonius
Sapete dirmi con quale ROM spedisce GearBest?
Tarocca personalizzata
-
Quote:
peppe1986
leggendo in rete mi sa proprio di sito truffa.
Ma più o meno, il prezzo ci sta abbastanza.. dipende anche tanto da che siti guardi, però lo trovi tranquillamente attorno ai 280..
-
Quote:
Marco1991CN
Ma più o meno, il prezzo ci sta abbastanza.. dipende anche tanto da che siti guardi, però lo trovi tranquillamente attorno ai 280..
con garanzia ita, versione black 32gb, qual'è il prezzo piu basso? per ora ho trovato a 320