Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Tarocca personalizzata
Quale negozio lo spedisce senza effettuare modifiche?
Mi associo alla domanda di Peppe :D
-
Quote:
peppe1986
con garanzia ita, versione black 32gb, qual'è il prezzo piu basso? per ora ho trovato a 320
Beh, su Grossoshop lo trovi a partire da 287,64€, su Smarytlife 298,12€, Eglobalcentral 254,99€
Tanto per dire.. ;) tutti i siti sono molto ben recensiti, quindi sicuri.. ;)
-
che ne dite di quest'altro, mi sembra abbastanza "famoso" come sito, no?
Xiaomi Mi5 5.15inch FHD Android 6.0 Type-C 3GB 32GB 4G LTE Smartphone
-
Quote:
ddmm
Non ha spedizione senza dogana da HK
-
Quote:
sharketor
Non ha spedizione senza dogana da HK
cioè bisogna aggiungere altri euro e altro tempo?
-
Quote:
ddmm
devi pagare la dogana e hai 1 anno di garanzia. c'è una versione proveniente dalla spagna ma costa 320. riesci a trovarlo allo stesso prezzo in negozi italiani
-
Quote:
Marco1991CN
Beh, su Grossoshop lo trovi a partire da 287,64€, su Smarytlife 298,12€, Eglobalcentral 254,99€
Tanto per dire.. ;) tutti i siti sono molto ben recensiti, quindi sicuri.. ;)
Ma spiegatemi una cosa ragazzi, eglobal spedisce da dove? C'è rischio dogana o no? Sembra mezzo italiano e mezzo no
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
io dico solo che l'ho scoperto perche' google me l'ha dato a destra come risultato sponsorizzato.
il secondo e' milkyway.
-
Quote:
peppe1986
devi pagare la dogana e hai 1 anno di garanzia. c'è una versione proveniente dalla spagna ma costa 320. riesci a trovarlo allo stesso prezzo in negozi italiani
Quote:
ddmm
cioè bisogna aggiungere altri euro e altro tempo?
Quote:
ddmm
io dico solo che l'ho scoperto perche' google me l'ha dato a destra come risultato sponsorizzato.
il secondo e' milkyway.
Quote:
junki
Ma spiegatemi una cosa ragazzi, eglobal spedisce da dove? C'è rischio dogana o no? Sembra mezzo italiano e mezzo no
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma ragazzi, di che stiamo parlando? guardiamo soltanto per esempio il sito Grossoshop, prezzi a partire da €286,42, paghi con paypal, ti spediscono con corriere, 24 mesi di garanzia, consegna in 48h, nessuna dogana perchè il magazzino è in territorio UE.
What else? :p
ormai il prezzo è quello.. infatti lo si trova anche a meno! ho solo fatto l'esempio di uno dei più grandi siti consigliati da MIUI Italia!!!
-
Quote:
Marco1991CN
Ma ragazzi, di che stiamo parlando? guardiamo soltanto per esempio il sito Grossoshop, prezzi a partire da €286,42, paghi con paypal, ti spediscono con corriere, 24 mesi di garanzia, consegna in 48h, nessuna dogana perchè il magazzino è in territorio UE.
What else? :p
ormai il prezzo è quello.. infatti lo si trova anche a meno! ho solo fatto l'esempio di uno dei più grandi siti consigliati da MIUI Italia!!!
286 è la versione importata dalla cina non paghi i dazzi ma la garanzia è per 12 mesi. giusto???