In effetti ho posto male la domanda... Volevo sapere se la ROM ufficiale valeva la pena oppure se era meglio avere la ROM Cinese e poi cambiarla con una diversa dall'ufficiale...
Visualizzazione stampabile
.... Io non ho mai acquistato da loro ma LEGGO questo:
"Nel caso di guasti non risolvibili in Italia, il dispositivo potrà essere inviato al produttore (Cina) per le necessarie operazioni di riparazione".
Visto che non fanno pagare il secondo anno di garanzia a differenza di Grosso e altri, per 10€ questa volta credo convenga comunque Honor buy.....
@Federob la rom la puoi comunque cambiare, tanto vale prendere quella già con l'italiano (anche la ROM china è ufficiale, à meno di rom tarocche.... Ma di solito Grosso non le monta) IMHO
Nel caso...potrà... condizioni scritte con i se e con i ma non hanno alcun valore, spediscono in Cina visto che non indicano neanche il centro di riparazione in Italia come fanno altri shop.
Non entro nel merito del confronto con altri shop, sottolineo solo il fatto che troppo spesso si usa impropriamente e senza capirne il senso la frase "garanzia Italia 24 mesi".
Un discorso è la durata legale in Italia, i 24 mesi appunto, altro è la posizione geografica del centro riparazione, non sono la stessa cosa.
Concordo sull'abuso, spesso ingannevole, della" garanzia Italia"
Però al momento l'unico centro "reale" che conosco che ripara in Italia è quello di Bologna per conto di Spe.mall.
Ce ne sono altri con nome e cognome che ora mi sfuggono?
Sennò tutti "vaghi" e alla fine spediscono alla base
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto del terminale anche se non ho ancora deciso la versione.
Su alcuni shop vendono una versione "International", monta solo una Rom diversa? ha delle bande in più? altre differenze?
Vi ringrazio in anticipo...
Ciao, cambia solo la rom, appunto global, con aggiornamenti ota e lingua italiana.
Il telefono non cambia, manca sempre la banda 800("importante" se sei wind)
Comunque, potrei dire di aspettare a comprare, con l'uscita del Mi5s diversa gente venderà il mi5, inoltre anche il prezzo in negozio scenderà.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi!
Volevo prendere un Mi5 e come migliori offerte, gironzolando nei vari shop, ho trovato due siti con cui non ho mai avuto niente a che fare.
-eglobal
-oppomart
Voi li conoscete? Sono affidabili?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Per eglobal immagino tu intenda eglobalcentral, ;) sito popolare tra gli appassionati di fotografia, molto affidabile fino alla consegna, ma la loro policy post vendita mi lascia perplesso. Tra l' altro non mi risulta abbia xentri di assistenza in europa. Discorso analogo per oppomart. Quindi se vuoi risparmiare e l' assistenza post vendita non ti preoccupa vanno bene entrambi...
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Ciao, vorrei acquistare un MI5, qualcuno ha mai acquistato da **********? che ne pensate?
Grazie