E la dogana su gerabest?? Volevo chiedere se geekbuying in caso di malfunzionamenti da qualche sorta di assistenza
Inviato dal mio K920 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E la dogana su gerabest?? Volevo chiedere se geekbuying in caso di malfunzionamenti da qualche sorta di assistenza
Preso ora su geekbuying con sconto , spedizione Spagna..... Versione 3/32gb
Crossposting e OT sono vietati dal regolamento del forum.
preso su grosso con sf arrivato esattamente il 8 giorni mi5 3/64 nero totale 310.09
molto scarne e incomprensibili le info sul tracciamento del sito sf finchè non ho ricevuto un messaggio da poste italiane che aveva un pacco in consegna nell'arco della giornata.
non riesco a capire la versione, è arrivato in inglese ma con il pacchetto google ed era presente l'italiano
ricevuto aggiornamento ota miui 8 6.11.10 la prima volta si è bloccato nello scaricamento poi gli ho ridato l'ok e l'ha fatto.
saluti
Ciao ragazzi,
Sapete se oggi qualche store metterá il mi5 in offerta?
Gearbest bianco 32 a 217
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mi sa che soni finiti.
Alle 8 e 30 ce n'erano rimasti 50.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
L'offerta per il modello che sto tenendo d'occhio su grosso, il mi5s 3/64 , é un aumento di prezzo di 14 euro ma ti danno 3 accessori in omaggio. Dipende dagli accessori, non ho idea di quali siano, ma non mi sembra un offertona. Le virgolette ci stanno:laughing::laughing::laughing: