Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il mi5 nero in versione 3/64 Gb a 305€ con rom global come vi sembra?
-
Alto.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
donax71
Alto.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Danno pure tre accessori. Comunque a questo punto mi sono saltati tutti i piani. Cosa potrei prendere con 300 euri? Sono davvero in difficoltà
-
Quote:
xiAle10
Ragazzi il mi5 nero in versione 3/64 Gb a 305€ con rom global come vi sembra?
su gearbest bianco 3/64 Gb costa 254€ ma la rom global devi metterla tu, credo
-
Su geekbuying lo trovi a 210 in preordine o 224 in stock
-
Quote:
mizio
Su geekbuying lo trovi a 210 in preordine o 224 in stock
Grazie della dritta.
Cortesemente a livello pratico cosa cambia tra preordine o stock?
Se prendo il MI5 devo fargli macumbe varie per usarlo o lo ricevo inserisco la sim e vado?
-
Certo che è allettante a questo prezzo su GeekBuying, qualcuno ha già avuto esperienza ? Con la spedizione standard si paga la dogana?
Una volta arrivato qual è la migliore ROM da installare ?
-
Quote:
fiddi
Ordinato ieri Mi5 3/32 nero su GrossoShop, in occasione del singles' day (11/11), a 245€ con pellicola, proteggi schermo in vetro e cover TPU in omaggio. Aggiungendo la spedizione SF Express e sottraendo il valore di un coupon da 5€ ho pagato in totale 259,75€. L'iva non è ovviamente inclusa e la pagherò a parte, visto che mi conviene fiscalmente. Sullo smartphone dovrebbe essere **teoricamente** presente la global developer, ma finché non vedo... non credo!
Ricevuto anche prima dei tempi previsti (il settimo giorno lavorativo), corredato dagli omaggi promessi e con rom Global Developer, che ho subito sostituito con la Global Stable appena ricevuto il codice di sblocco. Molto soddisfatto dell'acquisto.
Consiglio di leggere bene i termini di vendita dei vari venditori: Grossoshop applica 24 mesi di garanzia anche se cambiate la ROM, mentre altri (ad esempio Gearbest) vi vendono lo smartphone con una ROM farlocca, poi specificano nei termini di vendita che cambiarla (indispensabile per ricevere aggiornamenti) fa decadere la garanzia!
-
Quote:
fiddi
Ricevuto anche prima dei tempi previsti (il settimo giorno lavorativo), corredato dagli omaggi promessi e con rom Global Developer, che ho subito sostituito con la Global Stable appena ricevuto il codice di sblocco. Molto soddisfatto dell'acquisto.
Consiglio di leggere bene i termini di vendita dei vari venditori: Grossoshop applica 24 mesi di garanzia anche se cambiate la ROM, mentre altri (ad esempio Gearbest) vi vendono lo smartphone con una ROM farlocca, poi specificano nei termini di vendita che cambiarla (indispensabile per ricevere aggiornamenti) fa decadere la garanzia!
Gearbest ha più versioni dello stesso modello, alcune montano la rom originale con gli ota.
Bisogna leggere bene e informarsi su tutto correttamente ;)
-
Quote:
james3
Certo che è allettante a questo prezzo su GeekBuying, qualcuno ha già avuto esperienza ? Con la spedizione standard si paga la dogana?
Una volta arrivato qual è la migliore ROM da installare ?
prima che il cambio euro/dollaro precipitasse, ho fatto in tempo ad ordinare la versione ceramic nera a €365,99 e come spedizione ho scelto la posta anzichè DHL col quale si pagava la dogana sicuramente
come puoi vedere dal tracking sembra che ci siamo quasi... appena mi arriva vi faccio sapere se si paga dogana e che rom monta
https://www.mediafire.com/convkey/82...qb1bzkay6g.jpg