Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Eh ma con la spedizione arriva a 250...
In ogni caso un buon prezzo, in sincerità l'avrei preso ma non gradisco il bianco, ed il nero costa, un po ovunque, fino a 50 in piu [emoji24]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mizio
A me è arrivato con la tua stessa rom, modalità edl non bloccata, subito messa altra rom
Scusami, ho comprato anch'io lo stessocell dallo stesso sito, arriverà fra un po e probabilmente monterà la stessa ROM. Tu che ci hai messo? Consigli? Che guida hai seguito? Grazie in anticipo.
-
Quote:
braguzz
Scusami, ho comprato anch'io lo stessocell dallo stesso sito, arriverà fra un po e probabilmente monterà la stessa ROM. Tu che ci hai messo? Consigli? Che guida hai seguito? Grazie in anticipo.
Io ci ho messo la global dev, e come guida ho seguito quella presente su grossoshop, da li puoi scaricare tutto il necessario, e funziona, e la cosa importante ricordati di scompattare la room che scarichi 2 volte, la seconda volta all interno della cartella creata dallo scompattamento della prima, in caso di problkemi o dubbi chiedi tranquillamente
-
Quote:
mizio
Io ci ho messo la global dev, e come guida ho seguito quella presente su grossoshop, da li puoi scaricare tutto il necessario, e funziona, e la cosa importante ricordati di scompattare la room che scarichi 2 volte, la seconda volta all interno della cartella creata dallo scompattamento della prima, in caso di problkemi o dubbi chiedi tranquillamente
Quindi arriva con bootloader sbloccato?
-
Quote:
braguzz
Quindi arriva con bootloader sbloccato?
no, lo sblocco del bootloader puoi richiederlo solo con una rom ufficiale (a parte casi eccezionali e fortunati)
se ti arriva con la rom che avevamo io e @mizio avrai la modalità EDL sbloccata e quindi puoi seguire questa guida
alla fine della procedura sarai su una rom ufficiale con aggiornamenti OTA
potrai rimanere con quella oppure sbloccare il bootloader e darti al modding
-
Quote:
PEBKAC
no, lo sblocco del bootloader puoi richiederlo solo con una rom ufficiale (a parte casi eccezionali e fortunati)
se ti arriva con la rom che avevamo io e @
mizio avrai la modalità EDL sbloccata e quindi puoi seguire
questa guida
alla fine della procedura sarai su una rom ufficiale con aggiornamenti OTA
potrai rimanere con quella oppure sbloccare il bootloader e darti al modding
Ok grazie molte, vediamo quando mi arriva..
Ps. Ma il link che mi hai mandato non è la guida grossoshop... :/
-
quella non la conosco ma credo sia praticamente uguale... io ti ho linkato quella che ho seguito io
-
Quote:
parisacu
preso il MI5 3/32 su geekbuying a € 203, spedizione gratuita.
E' la prima volta che compero dalla Cina, vediamo se va tutto bene (speriamo arrivi per Natale)
Accidenti sono già passati 10 gg e dal tracking vedo il primo movimento il 12/12/2016.
Un tantino lenti, speravo che una 20ina di giorni sarebbero stati sufficienti e ricevere tutto per Natale.
Speriamo che arrivi in Italia entro questa settimana, e poi accendo un cero a Poste Italiane....
-
Io volevo un consiglio...ho trovato una super offerta su banggood... il 4/128 ceramic nero a 351 ....solo che ha la rom multilanguage farlocca e non fa aggiornamenti OTA .... è possibile su un tale terminale poi cambiare la rom per ricevere gli aggiornamenti? Lo prendo o non lo prendo ?
-
Quote:
omega31081
Io volevo un consiglio...ho trovato una super offerta su banggood... il 4/128 ceramic nero a 351 ....solo che ha la rom multilanguage farlocca e non fa aggiornamenti OTA .... è possibile su un tale terminale poi cambiare la rom per ricevere gli aggiornamenti? Lo prendo o non lo prendo ?
parti da qua
ci sono tre casi in ordine di difficoltà e di fortuna:
- risolvi subito col punto 1
- risolvi col punto 2 (come ho fatto io e tanti altri)
- segui tutta la guida
dipende con che rom ti arriva il Mi 5