Su banggood c'è scritto così:Note:
The Xiaomi Mi5 Pro supports multi-language,
and pre-install the play store. -- Started from30th May, 2016.
Visualizzazione stampabile
È una china rom flashata global stabile almeno così dice una recensione trovata su bg
Probabilmente è così.....ma se fosse è possibile cambiare la rom per poter ottenere gli aggiornamenti?
Scusa ma sono un po ignorante in materia di modding anche se ho gia smanettato un po sul mi3 ma sembra che le cose siano diventate un po più complicate
Cerchiamo di limitare l'OT, grazie.
Le domande/le guide sul modding sono nella sezione dedicata!
Rientro in argomento...cosa ne pensate del mi5 ceramic 128 nero in vendita su banggood a 350€ ? (Con codice sconto)
Alla fine mi sono deciso e ho puntato sul 3/64 gold in offerta su grossoshop a poco più di 250€ .....risparmio 100€ e mi prendo anche lo smartwatch
Ciao leggevo il tuo post, anch'io ho ordinato uno Xiaomi Mi5 da Banggood al seguente link Xiaomi Mi5 5.15-inch 3GB RAM 32GB ROM Snapdragon 820 Quad Core 4G Smartphone Sale - Banggood.com
Puoi cortesemente dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensi ?
Leggevo le guide che hai postato, se non ho capito male la modlità EDL, non è più disponibile nelle ultime ROM ?
Purtroppo ho ordinato leggendo Global non avevo capito si trattasse di una ROM pasticciata e francamente non capisco per quale motivo le installano queste ROM custom invece di lasciare il telefono originale
grazie per l'eventuale aiuto
se leggi 4 post più sopra, ti accorgi che siamo OT
( purtroppo per sapere che rom monta veramente devi aspettare che arrivi il cell,
e come hai scritto la modalità EDL non è disponibile in certe rom pasticciate recenti )