Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa, confido nel vostro aiuto una volta che mi arriverà il device!! E Comunque se mi spostate sul thread di riferimento magari, se lo ritenete opportuno, posso continuare postando le foto degli utenti che lo hanno ricevuto che hanno a loro volta postato uno screenshot della schermata System dove è possibile vedere numero e tipo di ROM installata
grazie
-
Da qui invece, lo ordino?
Xiaomi Mi5 5.15inch FHD Android 6.0 Type-C 3GB 64GB 4G LTE Smartphone
C'è qualche fregatura dietro?
La promozione parrebbe scadere tra 2 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
james3
Chiedo scusa, confido nel vostro aiuto una volta che mi arriverà il device!! E Comunque se mi spostate sul thread di riferimento magari, se lo ritenete opportuno, posso continuare postando le foto degli utenti che lo hanno ricevuto che hanno a loro volta postato uno screenshot della schermata System dove è possibile vedere numero e tipo di ROM installata
grazie
mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta.
penso che quando ti arriverà potrai chiedere in SOS MODDING
Quote:
Tsiuak
leggi da qua in poi... anch'io l'ho preso da GeekBuying
vale lo stesso discorso fatto sopra: non è detto che monti la mia stessa rom, devi aspettare che ti arrivi
-
Quote:
PEBKAC
Il mio ordinato (e pagato) il 3/12/16 è partito dal centro scambi internazionale di Singapore solo il 17/12/2016.
Con le festività in mezzo sarà lavorato dal centro scambi di Milano solo dopo S. Stefano.
Il che vuol dire che se sarò fortunato arriverà per l'Epifania.
Davvero tanto tanto lenti. Se lo avessero fatto partire il 5-6 dicembre avrebbe fatto in tempo ad arrivarmi per Natale.
-
Singapore post è la peggiore, spedisce solo due volte al mese. Ho comprato un oggetto l'11/11 con questa spedizione e non è ancora arrivato in Italia.
-
ho comprato lo xiaomi mi5 3/32 su gearbest al prezzo di 206 euro, spedizione e garanzia incluse. completato l'acquisto ieri sera e già oggi è stato consegnato per lo shipping. vediamo quanto tempo ci mette a partire e quando arriva
-
Anch'io sono interessato al mi5 da GB ma mi blocca il fatto che nei commenti parlano di rom farlocca
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
si, la roma è farlocca, per questo il prezzo è più basso.
per me non è un problema. in mezz'ora si mette quella ufficiale o qualsiasi altra
l'unica cosa è che perdi la garanzia, cosa chew per me non è una gran perdita visto da dove lo spediscono
-
Posso chiederti come? Anche in pvt se ti va.
Ho letto in giro di grossi problemi nell'aggiornarlo con rischio brick
Io sarei molto interessato all'acquisto mi frena solo il discorso rom, vorrei montare la global in modo da avere il sistema sempre aggiornato
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
penso che la maggioranza qui abbia preso il Mi 5 con rom pasticciata
basta leggersi la sezione Modding Xiaomi Mi 5 e flashi la global ufficiale