Guarda su gearbest il 3/32Gb lo danno a 217€ bianco con codice sconto (da provare)199€ cod. XIM5S fonte kimovil per non avere sorprese scegli italy express in fase di pagamento in 12 gioni dovrebbe arrivare senza spese aggiuntive
Visualizzazione stampabile
Guarda su gearbest il 3/32Gb lo danno a 217€ bianco con codice sconto (da provare)199€ cod. XIM5S fonte kimovil per non avere sorprese scegli italy express in fase di pagamento in 12 gioni dovrebbe arrivare senza spese aggiuntive
Ma prenderlo da negozi che vendono direttamente in Italia, con relativa garanzia italiana ('grosso' etc) non vale la pena? Costa un po' di più ma i tempi sono brevi, e se si incappasse nella dogana prendendolo dalla Cina la differenza non è molta.
Lo chiedo per avere una vostra opinione, io non l'ho ancora capito dove convenga ordinarlo :eek:
Grosso non spedisce dall'Italia e l'assistenza è in Cina, per dirne due.
Con la modalità EU Express non si paga la dogana acquistando in Cina.
Prima di acquistare da qualsiasi shop, consiglio una bella lettura delle condizioni di vendita, sembra una banalità ma non tutti lo fanno.
Ciò che intendevo, per esempio riguardo a Grosso, è la possibilità per alcuni articoli di avere la spedizione direttamente dal magazzino in Europa in tempi molto brevi (così come fanno Gearbest e DX, purtroppo per poche cose); inoltre Grosso, mitikotec e eglobalcentral gestiscono direttamente le riparazioni in garanzia che solo se proprio necessario vanno all'assistenza cinese.
Non voglio fare pubblicità a nessuno, era solo per capire.
Salve ragazzi,
sono intenzionato a comprare il mi5 3/64 su grossoshop, ho già visto le condizioni di vendita/spedizioni, tuttavia non ho capito bene la questione della ROM, lo smartphone quale avrà preinstallata? Ci sarà la Global developer?
Riporto come scritto nelle descrizioni sul loro sito
informazioni Software
Tipo ROM: ROM Globale Developer (dal 20 ott.)
Versione ROM: ROM Globale Developer
Google Apps: si
Aggiornamenti OTA ufficiali: si
Ti ringrazio, mi era sfuggita questa indicazione.
Un mese esatto dall'acquisto su geekbuying con spedizione ordinaria e ancora nulla :-(
Ultimo aggiornamento risale al 17/12/2016, partito dal Centro Scambi Internazionali. Da allora il tracking non dà più alcuna info.
Già ho scontato in partenza un ritardo di circa una settimana per la spedizione (mi hanno mandato una email di scuse), speravo di poterlo avere almeno per l'epifania.
Su internet si leggono cose allucinanti di pacchi rimasti anche oltre due mesi fermi al CSI di Milano.
Davvero non è possibile che nel 2017 con l'economia globalizzata con crescita esponenziale di acquisti online siamo ancora a questi livelli per lo smistamento dei pacchi.
Avete mai acquistato da smarty......? Sapete come funziona la garanzia?