ma infatti ragazzi, possibile che la dogana non blocchi i pacchi? posso capire 1, ed è gia tanto se trovi quello che ti mette come valore <30€ ma spedire già 3 cell in un solo pacco penso sia un problema
Visualizzazione stampabile
ma infatti ragazzi, possibile che la dogana non blocchi i pacchi? posso capire 1, ed è gia tanto se trovi quello che ti mette come valore <30€ ma spedire già 3 cell in un solo pacco penso sia un problema
si può tranquillamente spedire un solo telefono a pacco, dovè il problema?
giusto per fare informazione , il miglior prezzo sembra averlo fastcardtech per il bianco 64gb ,362 euro , giusto ragazzi?
E' davvero curioso che tutti gli anni in occasione del lancio di nuovi terminali Xiaomi i primi stock disponibili siano sempre bianchi.
Segnalo che da domani 8 marzo alle 10 (ora cinese) xiaomi inizierà a vendere anche la versione black del mi5
OT eliminati.
Vi chiedo di non inquinare questa discussione con ipotesi (più o meno veritiere) sull'espansione in altri mercati da parte della Xiaomi (in caso c'è già questa discussione).
C'è gente che cerca informazioni immediate su dove acquistare il telefono, con post fuori tema/poco utili la ricerca di informazioni diventa molto difficoltosa.
Grazie.
facendo una veloce ricerca online Fastcardtech risulta INAFFIDABILE: un mare di persone lamentano il carente servizio al cliente, la ricezione di merce difforme o non funzionante ecc. Attirano i clienti con il prezzo piu' basso ma consiglio di STARNE ALLA LARGA.