Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso ieri proprio da Grossoshop :) era in promozione a 239€ ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
si ma confermi ciò che ho scritto? 2 anni e non uno di garanzia? e come funziona in caso? lo manderei a loro o in cina? il telefono arriva dalla cina o hanno un magazzino in europa?
arriva con la rom global dev già installata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gangrel
si ma confermi ciò che ho scritto? 2 anni e non uno di garanzia? e come funziona in caso? lo manderei a loro o in cina? il telefono arriva dalla cina o hanno un magazzino in europa?
arriva con la rom global dev già installata?
Assistenza e Garanzia
-
si quella pagina l'ho già letta, volevo sentire esperienze dirette :p
-
Non saprei, ho letto molti pareri positivi su altri forum di assistenza post vendita, ho contattato Daniele di Grossoshop e si è dimostrato sempre molto disponibile
La garanzia comunque è di 2 anni.
Per quanto riguarda la spedizione scegli tu se acquistarlo dal magazzino europeo, pagando una cifra maggiore, o prenderlo in Cina con spedizione SF senza dogana.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Ndea46
Non saprei, ho letto molti pareri positivi su altri forum di assistenza post vendita, ho contattato Daniele di Grossoshop e si è dimostrato sempre molto disponibile
La garanzia comunque è di 2 anni.
Per quanto riguarda la spedizione scegli tu se acquistarlo dal magazzino europeo, pagando una cifra maggiore, o prenderlo in Cina con spedizione SF senza dogana.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
grazie mille :laughing:
-
Mi5 3/64 "high" (cioè con cpu a 2.15Ghz) a 260€ +ss dalla Cina (15€): è conveniente?
Ci sono codici utilizzabili sul sito? Ho cercato un po' ma non ne ho trovati di funzionanti.
Per chi ha provato: con la spedizione "SF" dalla Cina è scritto che non ci sono costi di dogana, ma è sicuro?
-
Quote:
gangrel
ragazzi quindi ricapitolando, l'unico negozio che permette di avere il mi5 con rom global developer (quindi con play store,italiano e aggiornamenti OTA), 2 anni di garanzia e non 1, è grossoshop?
pensavo di prendere il mi5 alla mia ragazza ma volevo qualcosa che fosse pronto da usare out of the box, senza doverci smanettare io prima e durante gli anni di utilizzo :D
che dite vado?
Non è l'unico store che lo vende così, ma io lo prenderei su grossoshop
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miticofuro
Non è l'unico store che lo vende così, ma io lo prenderei su grossoshop
ok ma in definitiva credete che valga la pena questo xiaomi mi5? ora è in offerta a 260 e sto per prenderlo :D
-
Quote:
gangrel
ok ma in definitiva credete che valga la pena questo xiaomi mi5? ora è in offerta a 260 e sto per prenderlo :D
Assolutamente si