Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gangrel
ok ma in definitiva credete che valga la pena questo xiaomi mi5? ora è in offerta a 260 e sto per prenderlo :D
Intendi sempre l'offerta di GS? Le ss incidono parecchio, e so che in passato c'erano codici sconto ma adesso...
Edit: l'offerta è stata eliminata mezz'ora prima della fine :( ero arrivato in extremis...
-
Non riesco a trovare da nessuna parte quello nero a meno di 280 euro, tutti esauriti, possibile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
edoarferrari
Non riesco a trovare da nessuna parte quello nero a meno di 280 euro, tutti esauriti, possibile?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si possibile...
-
Il modello nero è molto più raro e di conseguenza anche molto più costoso. Onestamente alla fine ci ho rinunciato, la scelta del colore per me non vale una spesa che va dai 50 ai 100 euro in più a seconda del taglio di memoria.
-
Qual é il miglior prezzo del black ad ora? Scusatemi ma é un regalo per mio fratello e so che gli piace solo black
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Volevo riportare il mio feedback:
Acquistato su GrossoShop il Mi5 3/64 bianco a 259 euro + spedizione con SF Express.
Ordine inviato l'11 gennaio, spedito il 13.
Arrivato oggi 21 gennaio.
Tutto in regola, anzi nel pacco erano presenti anche: la Cover in silicone trasparente + pellicola + pellicola in vetro.
-
Quote:
edoarferrari
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Può essere, aspetta le offerte del Capodanno cinese in questi giorni.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BlackJack89
Può essere, aspetta le offerte del Capodanno cinese in questi giorni.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
volevo sapere i prezzi minimi raggiunti in questi mesi dal terminale
quello bianco a 205€ o anche meno?
quello nero a quanto l'avete visto come prezzo minimo?
-
Il nero non si trova più, se non a 100 euro di più rispetto al bianco
-
Quote:
Lumos
Volevo riportare il mio feedback:
Acquistato su GrossoShop il Mi5 3/64 bianco a 259 euro + spedizione con SF Express.
Ordine inviato l'11 gennaio, spedito il 13.
Arrivato oggi 21 gennaio.
Tutto in regola, anzi nel pacco erano presenti anche: la Cover in silicone trasparente + pellicola + pellicola in vetro.
ero attratto anche io da questo modello. Mi confermi che monta la global developer con lingua italiana? Se puoi dammi anche le tue prime impressioni su usabilità ed il colore se è gradevole il contraasto del bianco con la cornice dello schermo. Grazie e ciao