È stata aggiunta al secondo post una lista degli store che vendono lo Xiaomi Mi 5.
È in aggiornamento, man mano verranno aggiunti altri negozi :)
Visualizzazione stampabile
È stata aggiunta al secondo post una lista degli store che vendono lo Xiaomi Mi 5.
È in aggiornamento, man mano verranno aggiunti altri negozi :)
Secondo voi è vera questa cosa? CLICCATE QUI
sarebbe interessante :D
8 feedback buoni su 9 .. .non tanto negativi
Ragazzi quello sono io, il metodo è funzionante ed è anche stato accennato qui sul foro.
88% di feedback positivi al venditore, per me sotto il 98 sono inaffidabili, poi se si tratta di eBay ancora di meno e se vuoi aggiungere che la restituzione non è consentita è una truffa bella e buona, poi ognuno è libero di buttare soldi dove vuole ma a mio parere è altamente sconsigliabile.
aldosto dice che è lui , se ho capito bene. . non viene 375 euro, bisogna aggiungere le spese e a quanto pare il metodo non è stato verificato
bisogna aggiungere le spese di spedizione per due viaggi, poi bisogna aggiungere il 5% del valore della merce per pagare delle persone che ti iscrivano e ti comprino il telefono visto che il sito chiede un captcha cinese ed accettano solo pagamenti con unionpay.
A me non rassicura troppo questo metodo 'sconosciuto' , mi piacerebbe avere maggiori informazioni su prezzi, venditore, modalità di spezione.. Queste cose misteriose mi lasciano un po perplesso :)
Io sono il primo che sta cercando un Mi5 a buon prezzo, ma di questo proprio non mi fido[emoji14]