Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommoale
Sono andato su gearbeast ma non trovo il telefono a quel prezzo, inoltre se inserisco il coupon mi dice massimo raggiunto. Qualcuno mi sa aiutare?
A quel prezzo nemmeno io, infatti ho chiesto anch'io a @Ludero ma non ha ancora risposto.
Io però l'ho trovato a 210, che comunque è un prezzone!!!
@SuperBullo ho appena ricevuto anch'io la mail da geraberst per il problema con DHL. Alla fine cosa hai fatto?
-
Io l'ho pagato 220 un giorno prima di voi invece :-\
-
Scusate eccomi,i codici sconto li trovo su Kimovil o su scontici**,quello da 202 (201 e spicci) l'ho ricercato ma non lo trovo più,dev'essere stato un errore di battitura corretto.
Eccolo era su gizchina,l'età avanza e mi stò rincoglio******* ma prima di postare cerco di essere sicuro https://gizchina.it/2017/03/offerte-...nesi-gearbest/
-
ragazzi ma nero non si trova proprio più vero, a prezzi umani attorno ai 250? son sempre o bianco o oro..
-
Quote:
mcriki
ragazzi ma nero non si trova proprio più vero, a prezzi umani attorno ai 250? son sempre o bianco o oro..
Prendilo bianco non è male,mal che vada ci metti il vetro con le bande nere e il copri batteria in plastica nero ed hai risolto,io li ho già ordinati su Ali*****
-
Quote:
Ludero
Prendilo bianco non è male,mal che vada ci metti il vetro con le bande nere e il copri batteria in plastica nero ed hai risolto,io li ho già ordinati su Ali*****
grazie per il consiglio, sostituire il vetro è un'operazione semplice? intendi il vetro o tutto il display, non è che gentilmente mi manderesti in pvt link? grazie e scusate l'OT. non è tanto il colore che non mi piace ma il riquadro nero che viene a vedersi attorno al display, se lo smartphone non è nero, che mi sta un po' antipatico.
tra bianco e gold cmq direste bianco? (io non li ho mai visti dal vivo..nemmeno nero in realtà)
-
@mcriki Intende di applicare una pelliccia in vetro, non sostituire il vetro.
Ragazzi aiutatemi per favore perchè sto impazzendo dopo l'acquisto su GearBest. Dopo che ho selezionato la spedizione veloce DHL mi hanno rinviato questo msg:
Ho chiesto quindi cosa intendessero per aumento delle tasse doganali, e qualora troppo costose andava bene anche a spedizione Express più lenta, e questa è stata la loro riposta:
Cosa mi consigliate di fare? Sono praticamente senza telefono, già Gear impiega del tempo con la spedizione, se ci mettiamo anche problemi e tempistiche già prima della spedizione...
-
Quote:
mcriki
grazie per il consiglio, sostituire il vetro è un'operazione semplice? intendi il vetro o tutto il display, non è che gentilmente mi manderesti in pvt link? grazie e scusate l'OT. non è tanto il colore che non mi piace ma il riquadro nero che viene a vedersi attorno al display, se lo smartphone non è nero, che mi sta un po' antipatico.
tra bianco e gold cmq direste bianco? (io non li ho mai visti dal vivo..nemmeno nero in realtà)
ciao, anch'io come @Ludero l'ho preso e ricevuto ieri ordinandolo bianco su Aliexpress (negozio goldway). Consegna in una decina di giorni, telefono arrivato impeccabile e tracciabilità molto buona, anche bianco è bellissimo ed alle bande nere non ci faccio caso. A ripensarci forse spendere una quarantina d'euro in più (forse anche meno) per avere la garanzia di un'assistenza italiana (negozi come grossoshop o honorbuy) secondo me vale la pena. Non voglio neppure pensare alla gestione di un problema con un interlocutore dall'altra parte del mondo, pur consapevole che per problemi importanti anche i rivenditori italiani lo spediscono in Cina preferirei poter rivalermi su una società italiana. Quindi se devi valutare la spesa considera anche questo aspetto, io da buon predicatore che razzola male non l'ho fatto ;-)
-
Posso chiederti come mai l'ha preso au ali e non su gear? Non capisco il problema che mi sta cacciando gear con le tasse doganali.
Per quanto riguarda prenderlo dall'Italia (che poi a parte honorbuy quale altro storie spedisce dall'Italia?) per 30 euro sono d'accordo... Il problema è che la differenza è molto maggiore, almeno 60-70, ed a questo punto non so quanto valga la pena! Su gear il prime da 64gb c'è a 210, che non trovo da nessuna parte a meno di 270
-
Ciao DOm non è che ci sia molto da dire..se lo prendi con Italy express come ti consiglia anche gearbest, sei sicuro di non pagare dazi doganali, se lo prendi con spedizione DHL sei praticamente sicuro di pagarli..a quanto ammontano non so ma sono alti.
L'unica è aspettarlo..se sei senza telefono e non puoi aspettare quei giorni..l'unica è prendere in italia..