Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keynes
scusa per la pazienza: nn funziona il link ma fa nulla, più che altro cercavo il vetro che lo fa nero davanti, sai come posso trovarlo, cosa devo cercare su alibabà o simili? meglio da gearbest se c'è già che lo comprerei lì. se mi puoi dire anche solo cosa cercare..
-
Quote:
Ludero
Ragazzi per la spedizione vi avevo segnalato il metodo al post 945 :angry:
Verissimo, infatti ero in contatto con gear best per cambiarla dato che avevo già selezionato DHL. Ma le loro risposte mi hanno scombussolato completamente!!! Grazie comunque
Quote:
mcriki
scusa per la pazienza: nn funziona il link ma fa nulla, più che altro cercavo il vetro che lo fa nero davanti, sai come posso trovarlo, cosa devo cercare su alibabà o simili? meglio da gearbest se c'è già che lo comprerei lì. se mi puoi dire anche solo cosa cercare..
Ecco cosa intende: TEMPERETED GLASS COLOR FULL
Io personalmente però non la consiglio, se non viene applicata alla perfezione rischia di coprire il display ed è fastidiosissima, anche solo di mezzo mm... Oltre il fatto che l'effetto del nero sul bianco non so come uscirebbe. Ma è soggettivo
-
Quote:
mcriki
Cerca su aliexpress "xiaomi mi5 styleswap".
Sono cover copri batteria in plastica che possono essere installate al posto di quella in vetro originale.
-
Ciao,
lo xiaomi mi5 prime è la versione base mi5? Honorbuy ha in offerta su questo con rom global originale xiaomi
Grazie
-
Quote:
robbynaish
Ciao,
lo xiaomi mi5 prime è la versione base mi5? Honorbuy ha in offerta su questo con rom global originale xiaomi
Grazie
Il prime è la versione da 64gb, mentre la base è da 32.
Comunque non mi sembra una grande offerta, 289 mentre ormai si trova a 210, e non so se c'è da aggiungere anche la spedizione.
-
Viene dall'Italia, costa quindi di più... Anche se un po' troppo
La versione 64 a 210? Dove?
Grazie
-
Gearbest codice sconto: mi5GB32
-
Quote:
robbynaish
ragazzi, ad oggi, dove conviene prendere questo mi5 con la sicurezza di non avere le Rom farlocche tipo GB?
Grosso mi pare.... ma non ne sono sicuro
grazie
Ragazzi non so come la vedete voi, ma questa è l'idea che mi sono fatto.
GEARBEST: si parla di ROM farlocche, ma in realtà montano la "internazionale", che altro non dovrebbe essere che la Global.
Prezzo attuale versione bianca 64GB con codice sconto: 210 € spedito in 7-15 giorni lavorativi
GROSSOSHOP: sicuramente non ci sono " problemi" di garanzia, rom e tempi di spedizione, ma:
Prezzo attuale versione bianca 64GB: 292 € (272+19s.s.) spedito in 3-4 giorni lavorativi.
Se la differenza fosse 30€ non ci penserai due volte... Ma qui ne soni 80€, e non so voi, ma io intento me li risparmio! Poi speriamo che tutto vada bene
-
Nel caso non è meglio a circa 280 da Honorbuy in 2 gg e con assistenza in italia?
Ho letto da più parti che GB mette una sua rom che chiama global e che se la togli perdi la loro garanzia...
-
Quote:
robbynaish
ragazzi, ad oggi, dove conviene prendere questo mi5 con la sicurezza di non avere le Rom farlocche tipo GB?
Grosso mi pare.... ma non ne sono sicuro
grazie
Ragazzi non so come la vedete voi, ma questa è l'idea che mi sono fatto.
Quote:
robbynaish
Viene dall'Italia, costa quindi di più... Anche se un po' troppo
La versione 64 a 210? Dove?
Grazie
Faccio il copia incolla da un'altra discussione che so non si dovrebbe fare, ma qui cade a pennello.
GEARBEST: si parla di ROM farlocche, ma in realtà montano la "internazionale", che altro non dovrebbe essere che la Global.
Prezzo attuale versione bianca 64GB con codice sconto: 210€ spedito in 7-15 giorni lavorativi.
GROSSOSHOP: sicuramente non ci sono " problemi" di garanzia, rom e tempi di spedizione, ma:
Prezzo attuale versione bianca 64GB: 292€ (272+19s.s.) spedito in 3-4 giorni lavorativi.
Lo stesso vale per Honorbuy, anzi con al spedizione viene un paio d'euro in più di Grossoshop.
Se la differenza fosse 30€ non ci penserai due volte... Ma qui ne soni 80€, e non so voi, ma io intento me li risparmio! Poi speriamo che tutto vada bene