Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbynaish
Nel caso non è meglio a circa 280 da Honorbuy in 2 gg e con assistenza in italia?
Ho letto da più parti che GB mette una sua rom che chiama global e che se la togli perdi la loro garanzia...
Certo, sono considerazioni molto soggettive.
E comunque ad HonorBuy devi aggiungere 6,90€ di spedizione. Sono 85€ in più su 200 non su 2mila (il 30% in più!) per lo stesso telefono... E personalmente è abbastanza.
Ma ripeto, non c'è una scelta universalmente giusta, è molto soggettivo!
-
Mi riferisco al confronto grosso e honor [emoji41]
-
Quote:
robbynaish
Ho modificato il msg sopra 😉
-
Quote:
Dom182
Ragazzi non so come la vedete voi, ma questa è l'idea che mi sono fatto.
GEARBEST: si parla di ROM farlocche, ma in realtà montano la "internazionale", che altro non dovrebbe essere che la Global.
Prezzo attuale versione bianca 64GB con codice sconto: 210 € spedito in 7-15 giorni lavorativi
GROSSOSHOP: sicuramente non ci sono " problemi" di garanzia, rom e tempi di spedizione, ma:
Prezzo attuale versione bianca 64GB: 292 € (272+19s.s.) spedito in 3-4 giorni lavorativi.
Se la differenza fosse 30€ non ci penserai due volte... Ma qui ne soni 80€, e non so voi, ma io intento me li risparmio! Poi speriamo che tutto vada bene
Quote:
robbynaish
Nel caso non è meglio a circa 280 da Honorbuy in 2 gg e con assistenza in italia?
Ho letto da più parti che GB mette una sua rom che chiama global e che se la togli perdi la loro garanzia...
Quote:
Dom182
Ragazzi non so come la vedete voi, ma questa è l'idea che mi sono fatto.
Faccio il copia incolla da un'altra discussione che so non si dovrebbe fare, ma qui cade a pennello.
GEARBEST: si parla di ROM farlocche, ma in realtà montano la "internazionale", che altro non dovrebbe essere che la Global.
Prezzo attuale versione bianca 64GB con codice sconto: 210€ spedito in 7-15 giorni lavorativi.
GROSSOSHOP: sicuramente non ci sono " problemi" di garanzia, rom e tempi di spedizione, ma:
Prezzo attuale versione bianca 64GB: 292€ (272+19s.s.) spedito in 3-4 giorni lavorativi.
Lo stesso vale per Honorbuy, anzi con al spedizione viene un paio d'euro in più di Grossoshop.
Se la differenza fosse 30€ non ci penserai due volte... Ma qui ne soni 80€, e non so voi, ma io intento me li risparmio! Poi speriamo che tutto vada bene
Quote:
Dom182
Certo, sono considerazioni molto soggettive.
E comunque ad HonorBuy devi aggiungere 6,90€ di spedizione. Sono 85€ in più su 200 non su 2mila (il 30% in più!) per lo stesso telefono... E personalmente è abbastanza.
Ma ripeto, non c'è una scelta universalmente giusta, è molto soggettivo!
Quote:
Dom182
Ho modificato il msg sopra
Quote:
robbynaish
Discussione Spostata in Negozi e co.
-
Salve ragazzi, per chi fosse interessato c'è di nuovo lo sconto su GearBest, versione 64gb bianca a 210€. Codice sconto: Mi5GB32
Io l'avevo già preso e risulta spedito, è corretto codice di spedizione DAxxxx con Italy Express? Non dovrebbe essere ITxxxxx? Avevo lotti così da qualche parte
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Io l'ho preso ieri, a 210, e anche il mio riferimento ordine inizia con DAxxx (e ho scelto italy express)
-
io l'ho preso a 220 il giorno prima dell'offerta a 210 :unamused: e ho il codice DACxxxxxx. Si tratta del corriere OneWorldExpress che , da quanto ho letto, consegnerà in Italia tramite GLS.
A me pare un po' più lento dell'altro corriere con riferimento IT , sono due giorni che è fermo in UK , speravo che arrivasse questo fine settimana ma nada (e abito a Milano)
-
Sembra che stia viaggiando! Il mio è a Roma (non potevano sbarcare direttamente a Milano?) e oggi mi hanno fornito il tracking gls .
-
A chi interessa nuovo ribasso su Banggood 208 € codice sconto KIMOVIL64G .
Il mio è fermo a Peschiera Borromeo da 3 giorni,quando i pacchi arrivano alle poste italiane si rallentano di brutto,spero di averlo per mercoledì
-
Quote:
Ludero
A chi interessa nuovo ribasso su Banggood 208 € codice sconto KIMOVIL64G .
Il mio è fermo a Peschiera Borromeo da 3 giorni,quando i pacchi arrivano alle poste italiane si rallentano di brutto,spero di averlo per mercoledì
Non ricordo se te l'ho già chiesto, nel qual caso scusami :), ma a quale corriere appartiene il codice di bangood?