Non ti do la certezza che se lo store mette le mani sul telefono poi tu sia in grado (non per tue abilità, ma per impossibilità del telefono) di effettuare degli Update.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Lo store che ho segnalato io per l'offerta se ti installa la versione con l'italiano (che a quanto ho capito è una beta presa di miui.eu) poi non si possono fare gli aggiornamenti ota.
Nella fattispecie, se si acquista tramite l'offerta del gda il telefono arriva con la dev china originale (c'è anche scritto nel dettaglio dell'offerta) e quindi in grado di ricevere gli aggiornamenti;
Se acquisti normalmente fuori dal gda loro di default ti installano la versione con l'italiano e il playstore, quindi con ota disattivati, se lo si vuole con il software originale bisogna richiederlo in fase di completamento dell'ordine.
ma quindi se prendessi il mi5 da questo gruppo di acquisto (quello di gr*ss*sh*p per intenderci) con che rom arriverebbe? e cosa dovrei fare per avere il playstore (dell'italiano potrei anche farne a meno ma se c'è meglio ancora...). Scusate la niubbiaggine della domanda, 2/3 anni fa smanettavo un sacco con ogni genere di rom ma poi ho mollato e non ci capisco più niente...
Chiedi allo shop, di solito si possono effettuare richieste sulla ROM con la quale il telefono viene spedito.
Sezione modding.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
bat (02-06-16)
Ciao,ma così mi sembra che mi devo affidare alla sorte più che altro.
non c'è modo quindi di garantirsi di avere in mano il telefono con global stabile originale così come esce?
Se dovessi prenderlo per te con le mie esigenze sapresti come muoverti,e nel caso hai qualche preciso consiglio da darmi...
Grazie della tua risposta
C'è scritto molto chiaramente nelle condizioni generali: "Il terminale verrà inviato con Rom Stock, con lingua inglese e cinese e senza Play Store."
Probabilmente in seguito alle richieste degli utenti hanno cambiato, perché fino a due giorni fa il loro personale ti montava una rom con la lingua ita e senza ota (tutto scritto nella pagina del telefono).
Ultima modifica di Fortinho; 02-06-16 alle 10:09
fabrizio6670 (02-06-16)