CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 114 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pounii Visualizza il messaggio
    è normale che il codice per il 128 bianco sia lo stesso del 128 nero?
    Si è lo stesso

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Si è lo stesso
    Selezionando la versione nera con retro in ceramica, e la garanzia EU di 2 anni, con il codice sconto viene a costare 512.44 ( compresi 15 euro di spedizione, cioè 497) e non 490... non va forse selezionata la garanzia EU? é giusto per capire come va ordinato ( nemmeno cosi torna 490, ma 488)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pounii Visualizza il messaggio
    Selezionando la versione nera con retro in ceramica, e la garanzia EU di 2 anni, con il codice sconto viene a costare 512.44 ( compresi 15 euro di spedizione, cioè 497) e non 490... non va forse selezionata la garanzia EU? é giusto per capire come va ordinato ( nemmeno cosi torna 490, ma 488)
    Compra in dollari, non in euro, arrivato su PayPal seleziona l'opzione di conversione della fattura commerciale.

5. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

Pounii (02-06-16)

Androidiano L'avatar di rabber71

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Penso che per garanzia Italia non si intenda la durata ma dove viene prestata l'assistenza.
    Se non sbaglio con grosso l'assistenza costa 19 euro ad ogni richiesta ed è in Cina, o meglio sul sito si parla di valutazione del danno in centri convenzionati prima della spedizione in Cina ma non è scritto da nessuna parte che sono in Italia.
    Con ******* è indicato sul sito l'indirizzo del centro assistenza di Bologna.
    Non proprio, si parla di valutazione e RIPARAZIONE presso il centro convenzionato, se questo non riesce a ripararlo viene mandato in Cina:
    "Nell’arco dei 24 mesi, in caso di difetto, verrà effettuato il ritiro del dispositivo da parte del corriere.
    Il dispositivo verrà analizzato da un centro assistenza convenzionato che, dopo aver analizzato e riscontrato la reale presenza del difetto indicato dal cliente, procederà con la riparazione.
    Nel caso in cui la riparazione non fosse possibile da parte del centro assistenza convenzionato si procederà con l’invio al repair center ufficiale del produttore.
    I costi di spedizione in Cina in questo caso saranno a carico di GrossoShop. La spedizione verrà effettuata con corriere espresso al fine di ridurre al minimo i tempi di spedizione (circa 2/3 giorni lavorativi)"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rabber71 Visualizza il messaggio
    Non proprio, si parla di valutazione e RIPARAZIONE presso il centro convenzionato, se questo non riesce a ripararlo viene mandato in Cina:
    "Nell’arco dei 24 mesi, in caso di difetto, verrà effettuato il ritiro del dispositivo da parte del corriere.
    Il dispositivo verrà analizzato da un centro assistenza convenzionato che, dopo aver analizzato e riscontrato la reale presenza del difetto indicato dal cliente, procederà con la riparazione.
    Nel caso in cui la riparazione non fosse possibile da parte del centro assistenza convenzionato si procederà con l’invio al repair center ufficiale del produttore.
    I costi di spedizione in Cina in questo caso saranno a carico di GrossoShop. La spedizione verrà effettuata con corriere espresso al fine di ridurre al minimo i tempi di spedizione (circa 2/3 giorni lavorativi)"
    Appunto, quello che dicevo, da nessuna parte si indica che il centro è in Italia, rileggi il mio post
    Restano i 19 euro e la possibilità che venga mandato in Cina, con annessi e connessi.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ordinato a caxxo durissimo... spero che settimana prossima sia tra le mie mani

Androidiano L'avatar di rabber71

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Appunto, quello che dicevo, da nessuna parte si indica che il centro è in Italia, rileggi il mio post
    Restano i 19 euro e la possibilità che venga mandato in Cina, con annessi e connessi.
    La mia precisazione era dovuta al fatto che tu avevi scritto che presso il centro convenzionato veniva effettuata la valutazione del difetto e poi spedito in Cina per la riparazione, mentre in Cina viene spedito solo se il centro convenzionato non riesce a ripararlo.
    Personalmente (ma questa è una mia supposizione) credo che loro hanno dei centri convenzionati nei vari paesi europei, per cui se sei un acquirente italiano lo manderanno in Italia (probabilmente a Bologna che fungerà da riferimento per tutti gli store che offrono una garanzia europea), se sei un utente spagnolo lo manderanno in Spagna (probabilmente a Barcellona dove c'è anche un negozio fisico) e così via.
    Nella peggiore delle ipotesi avranno un centro unico dislocato in qualche paese europeo dove manderanno tutti i terminali acquistati dagli utenti europei, altrimenti avrebbe poco senso. Ma, ripeto, questa è solo una mia supposizione

Androidiano L'avatar di elcid1990

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi in pieno accordo con il titolo della discussione, vorrei un consiglio su "dove comprare" :
    Abbiamo visto che il 128 ceramic c'è su grosso e su spem.. Prezzi simili garanzie diverse, il primo ha più omaggi, 2anni garanzia, ma con il rischio di mandarlo in Cina per problemi gravi.
    Il secondo meno omaggi, garanzia 2anni, a Bologna...
    Offerte simili e bilanciate, a fare da ago della bilancia possono essere
    1 affidabilità
    2 spedizione (quando parte??)
    3 rom installata
    Consigli?
    Io vorrei la cosa più facile: rom china stable, se ho ben capito, da cui si può aggiornare in automatico per ottenere il playstore e lingua italiana senza sbloccare o altro .
    Dico bene? Consigli alla luce di questo?

Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
    Ultima modifica di elcid1990; 03-06-16 alle 12:50

Androidiano L'avatar di richy88

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

sono molto combattuto tra GSshop e *******. Questione di garanzia e basta. cosa dite?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Il 128gb white oggi 25$ meno su *******, nuovo prezzo $464.99 con codice speitmi5128gb.

Pagina 38 di 114 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio