Ho detto di cambiare la spedizione in: *Express line shipping!
Non ho mai preso smartphone dalla Cina.. Speriamo!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Ho detto di cambiare la spedizione in: *Express line shipping!
Non ho mai preso smartphone dalla Cina.. Speriamo!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Anch'io stavo facendo come te dato che nella prima mail che mi hanno mandato dicevano lo stesso che hanno detto a te (con DHL le tasse doganali sono alte, se vuoi scegli la Express...) Allora ho risppsto vada per la Express se dite che c'è meno rischio di pagare le ulteriori tasse, ma la loro risposta è stata le tasse doganali non dipendono dal tipo di spedizione scelta!
Quindi mi chiedo, perchè ci hanno contattato dopo che abbiamo scelto DHL, consigliandoci la Express per poi dirmi che le tasse sono le stesse?!![]()
Grazie per l'idea, ma c'è la risposta automatica di aprire il ticket
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Scegli la eu Express, te lo stiamo dicendo noi, non ti preoccupare di quello che dicono i cinesi![]()
Ecco proprio questo volevo sapere, se secondo voi con la Express andavo tranquillo...ed allora Express sia! Mal che vada avrò diritto di rivalsa su di voi che me l'avete consigliato ahahah. Grazie a tutti per la pazienza, e scusate se ho instasato il forum ma Gear è stato ed è davvero confusionale sotto questo punto di vista
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Io ho comprato su gearbest scegliendo italy express e me l'hanno spedito ieri/oggi tramite OneWorldExpress (che dovrebbe essere più lento rispetto all'altra spedizione). Speravo di riceverlo quindi entro venerdì prossimo (abito a Milano città) ma mi sa che dovrò attendere oltre...![]()
Bè pensa che c'è chi sta peggio di teAlmeno a te hanno spedito, io sono ancora nella fase di chiudere l'accordo per la spedizione. Hanno risposto questa mattina e poi il nulla (magari per il fuso orario?)... il gearbest italia a quanto pare è una farsa, almeno per quel che riguarda l'asssitenza e contact center.
Non devi sostituire niente,fanno i vetri di protezione con le bande nere,bianche e oro,prendi quello con le bande nere e lo sovrapponi https://www.google.it/search?q=full+...w=1366&bih=638 ci sono anche degli adesivi ma io lascerei perdere.Tra bianco e gold io preferisco il bianco
Ragazzi per la spedizione vi avevo segnalato il metodo al post 945![]()
Ultima modifica di Ludero; 10-03-17 alle 19:15
grazie ludero! visto che l'hai appena preso il vetro che dicevi, non è che mi fai sto favore di mandarmi link (in pvt credo meglio, non so se si può qui!)
grazie ancora!
ps se non sbaglio c'è la possibilità di sostituire la cover posteriore con una nera..tu hai fatto così, hai magari link anche per quella già che ci sei?
Ultima modifica di mcriki; 10-03-17 alle 19:16
Ultima modifica di keynes; 10-03-17 alle 19:33