CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 114 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sommoale Visualizza il messaggio
    Sono andato su gearbeast ma non trovo il telefono a quel prezzo, inoltre se inserisco il coupon mi dice massimo raggiunto. Qualcuno mi sa aiutare?
    A quel prezzo nemmeno io, infatti ho chiesto anch'io a @Ludero ma non ha ancora risposto.
    Io però l'ho trovato a 210, che comunque è un prezzone!!!
    @SuperBullo ho appena ricevuto anch'io la mail da geraberst per il problema con DHL. Alla fine cosa hai fatto?
    Ho detto di cambiare la spedizione in: *Express line shipping!

Non ho mai preso smartphone dalla Cina.. Speriamo!

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    @mcriki

Cosa mi consigliate di fare? Sono praticamente senza telefono, già Gear impiega del tempo con la spedizione, se ci mettiamo anche problemi e tempistiche già prima della spedizione...
    Gearbest (Italia) è anche su FB, contattali magari riesci ad avere le informazioni che ti servono.

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperBullo Visualizza il messaggio
    Ho detto di cambiare la spedizione in: *Express line shipping!

Non ho mai preso smartphone dalla Cina.. Speriamo!

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Anch'io stavo facendo come te dato che nella prima mail che mi hanno mandato dicevano lo stesso che hanno detto a te (con DHL le tasse doganali sono alte, se vuoi scegli la Express...) Allora ho risppsto vada per la Express se dite che c'è meno rischio di pagare le ulteriori tasse, ma la loro risposta è stata le tasse doganali non dipendono dal tipo di spedizione scelta!
    Quindi mi chiedo, perchè ci hanno contattato dopo che abbiamo scelto DHL, consigliandoci la Express per poi dirmi che le tasse sono le stesse?!

Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Gearbest (Italia) è anche su FB, contattali magari riesci ad avere le informazioni che ti servono.
    Grazie per l'idea, ma c'è la risposta automatica di aprire il ticket
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Scegli la eu Express, te lo stiamo dicendo noi, non ti preoccupare di quello che dicono i cinesi

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Scegli la eu Express, te lo stiamo dicendo noi, non ti preoccupare di quello che dicono i cinesi
    Ecco proprio questo volevo sapere, se secondo voi con la Express andavo tranquillo...ed allora Express sia! Mal che vada avrò diritto di rivalsa su di voi che me l'avete consigliato ahahah. Grazie a tutti per la pazienza, e scusate se ho instasato il forum ma Gear è stato ed è davvero confusionale sotto questo punto di vista
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho comprato su gearbest scegliendo italy express e me l'hanno spedito ieri/oggi tramite OneWorldExpress (che dovrebbe essere più lento rispetto all'altra spedizione). Speravo di riceverlo quindi entro venerdì prossimo (abito a Milano città) ma mi sa che dovrò attendere oltre...

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b4cco Visualizza il messaggio
    Io ho comprato su gearbest scegliendo italy express e me l'hanno spedito ieri/oggi tramite OneWorldExpress (che dovrebbe essere più lento rispetto all'altra spedizione). Speravo di riceverlo quindi entro venerdì prossimo (abito a Milano città) ma mi sa che dovrò attendere oltre...
    Bè pensa che c'è chi sta peggio di te Almeno a te hanno spedito, io sono ancora nella fase di chiudere l'accordo per la spedizione. Hanno risposto questa mattina e poi il nulla (magari per il fuso orario?)... il gearbest italia a quanto pare è una farsa, almeno per quel che riguarda l'asssitenza e contact center.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio, sostituire il vetro è un'operazione semplice? intendi il vetro o tutto il display, non è che gentilmente mi manderesti in pvt link? grazie e scusate l'OT. non è tanto il colore che non mi piace ma il riquadro nero che viene a vedersi attorno al display, se lo smartphone non è nero, che mi sta un po' antipatico.

tra bianco e gold cmq direste bianco? (io non li ho mai visti dal vivo..nemmeno nero in realtà)
    Non devi sostituire niente,fanno i vetri di protezione con le bande nere,bianche e oro,prendi quello con le bande nere e lo sovrapponi https://www.google.it/search?q=full+...w=1366&bih=638 ci sono anche degli adesivi ma io lascerei perdere.Tra bianco e gold io preferisco il bianco

Ragazzi per la spedizione vi avevo segnalato il metodo al post 945
    Ultima modifica di Ludero; 10-03-17 alle 19:15

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie ludero! visto che l'hai appena preso il vetro che dicevi, non è che mi fai sto favore di mandarmi link (in pvt credo meglio, non so se si può qui!)
    grazie ancora!
    ps se non sbaglio c'è la possibilità di sostituire la cover posteriore con una nera..tu hai fatto così, hai magari link anche per quella già che ci sei?
    Ultima modifica di mcriki; 10-03-17 alle 19:16

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    grazie ludero! visto che l'hai appena preso il vetro che dicevi, non è che mi fai sto favore di mandarmi link (in pvt credo meglio, non so se si può qui!)
    grazie ancora!
    ps se non sbaglio c'è la possibilità di sostituire la cover posteriore con una nera..tu hai fatto così, hai magari link anche per quella già che ci sei?
    https://it.aliexpress.com/store/prod...624758703.html

Sono in plastica però.
    Ultima modifica di keynes; 10-03-17 alle 19:33

Pagina 97 di 114 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio