Stressano, non più di tanto, ora che la tenuta scenderà, cambierai telefono :-P
Per caricare al meglio la batteria, puoi usare un quick charge 3.0 con ricarica intelligente ad esempio questo https://www.amazon.it/AUKEY-Caricaba.../dp/B01AHYR04M
Stressano, non più di tanto, ora che la tenuta scenderà, cambierai telefono :-P
Per caricare al meglio la batteria, puoi usare un quick charge 3.0 con ricarica intelligente ad esempio questo https://www.amazon.it/AUKEY-Caricaba.../dp/B01AHYR04M
Un Grazie è sempre ben accetto
Beginners (27-03-17)
Grazie @BlackJack89 ho visto il caricabatterie segnalato, tu lo ritieni migliore di quello in dotazione per garantire una ricarica meno stressante? Oppure meglio di tutto un carica normale (ma non so quale prendere per il nostro telefono in quanto coi criteri di ricerca mi rimandano a caricabatterie dotati di quick charge). Non so davvero se credere a quegli articoli che girano che parlano addirittura di "buchi" all'interno della batteria creati dalla ricarica veloce aaaargghhhh (non vorrei prendere un nuovo cellulare tra due anni sigh sob)
Un Grazie è sempre ben accetto
Beginners (30-03-17)
Ciao, avrei un paio di domande sul caricatore e cavetti. Ho acquistato il mi5 da gearbest e mi è arrivato con presa americana ed un adattatore tedesco nella confezione. Ho cercato adattatori USA, ma leggo pareri discordanti circa la loro qualità, anche se parliamo dei Vimar. Per cui vi chiedo a riguardo come avete fatto voi, avete acquistato un adattatore USA o usate un altro caricatore?
Poi un'altra domanda...dato che il mi5 ha l'ingresso type C avrei bisogno di altri cavetti. A casa ho solo i classici micro USB, per cui vi chiedo, consigliate di acquistare altri type C oppure gli adattatori microusb - typeC?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Io uso il caricabatterie originale xiaomi con un adattatore usa/Eu che era in omaggio nella confezione di grossoshop. Per il cavetto utilizzo un cavo acquistato su Amazon e ti consiglierei un adattatore usb-c/micro-usb per utilizzare in extremis un cavetto che già avevi. Ho acquistato anche un adattatore OTG usb-c/usb-a per copiare/leggere da pendrive che già avevo.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Ho un dubbio: vorrei comprare una chiavetta da usare per trsferimento PDF/XLS, e cercavo una chiavetta da collegare direttamente al Mi5. E' possibile che non esistano chiavetta type-c / USB? Non riesco a trovarle in giro e vorrei evitare l'adattatore...
Ale
Che io sappia esistono con entrambi gli standard da una parte tipo c dall'altra tipo a. Dovrebbero esserci anche di tipo OTG basta fare una ricerca su big G
Cercavo anch'io una memoria con USB tipo C alla fine ho optato per un'adattatore OTG con USB tipo C ed USB tipo A,nella spina tipo A c'è una fessura dove inserire una micro SD che puoi leggere dallo smartphone o da un PC,misure 3,5 cm x 1,5 cm x 1 cm.Esiste una versione più ingombrante che ha la terza spina per l'i fogn e la versione a croce fa in più la classica usb degli smartphone
Ultima modifica di Ludero; 19-04-17 alle 21:37
Buonasera, vi scrivo perchè a breve (spero) arriverà il mio xiaomi mi5 e quindi volevo un vostro consiglio su quale cover e pellicola scegliere per la sua protezione..
Mi interessa soprattutto la giusta accoppiata cover/pellicola: ho letto di persone che acquistando una certa cover poi hanno avuto problemi ad inserirla a causa di una pellicola troppo ingombrante.
Ad esempio questa cover,
https://www.amazon.it/Ringke-Assorbi.../dp/B01DFGTJMU
mi è sembrata abbastanza buona, voi che dite?
Quali accopliata avete scelto per il vostro mi5?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, per caso sapete se c'è una pellicola di uno smartphone più popolare, che possa adattare al mi5 in attesa che mi arrivi quella originale? grazie