CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91
Discussione:

Discussione accessori | LEGGERE IL PRIMO POST [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
    Ciao, leggo un pò ovunque che la ricarica rapida alla lunga stressa la batteria. Mi suggerite (marca e modello) un caricabatteria a muro che in abbinata con adattatore (molti suggeriscono quello Vimar) salvaguardi il più possibile la longevità della batteria? Grazie in anticipo.
    Stressano, non più di tanto, ora che la tenuta scenderà, cambierai telefono :-P
    Per caricare al meglio la batteria, puoi usare un quick charge 3.0 con ricarica intelligente ad esempio questo https://www.amazon.it/AUKEY-Caricaba.../dp/B01AHYR04M
    Un Grazie è sempre ben accetto

2. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

Beginners (27-03-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Stressano, non più di tanto, ora che la tenuta scenderà, cambierai telefono :-P
    Per caricare al meglio la batteria, puoi usare un quick charge 3.0 con ricarica intelligente ad esempio questo https://www.amazon.it/AUKEY-Caricaba.../dp/B01AHYR04M
    Grazie @BlackJack89 ho visto il caricabatterie segnalato, tu lo ritieni migliore di quello in dotazione per garantire una ricarica meno stressante? Oppure meglio di tutto un carica normale (ma non so quale prendere per il nostro telefono in quanto coi criteri di ricerca mi rimandano a caricabatterie dotati di quick charge). Non so davvero se credere a quegli articoli che girano che parlano addirittura di "buchi" all'interno della batteria creati dalla ricarica veloce aaaargghhhh (non vorrei prendere un nuovo cellulare tra due anni sigh sob)

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
    Grazie @BlackJack89 ho visto il caricabatterie segnalato, tu lo ritieni migliore di quello in dotazione per garantire una ricarica meno stressante? Oppure meglio di tutto un carica normale (ma non so quale prendere per il nostro telefono in quanto coi criteri di ricerca mi rimandano a caricabatterie dotati di quick charge). Non so davvero se credere a quegli articoli che girano che parlano addirittura di "buchi" all'interno della batteria creati dalla ricarica veloce aaaargghhhh (non vorrei prendere un nuovo cellulare tra due anni sigh sob)
    Per me è un ottima alternativa al carica originale, poi la qualità dell'originale non la so quantificare.
    Comunque non mi farei tutte queste paranoie per caricare la batteria.
    Carica tranquillamente

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto

6. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

Beginners (30-03-17)

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ciao, avrei un paio di domande sul caricatore e cavetti. Ho acquistato il mi5 da gearbest e mi è arrivato con presa americana ed un adattatore tedesco nella confezione. Ho cercato adattatori USA, ma leggo pareri discordanti circa la loro qualità, anche se parliamo dei Vimar. Per cui vi chiedo a riguardo come avete fatto voi, avete acquistato un adattatore USA o usate un altro caricatore?

Poi un'altra domanda...dato che il mi5 ha l'ingresso type C avrei bisogno di altri cavetti. A casa ho solo i classici micro USB, per cui vi chiedo, consigliate di acquistare altri type C oppure gli adattatori microusb - typeC?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Io uso il caricabatterie originale xiaomi con un adattatore usa/Eu che era in omaggio nella confezione di grossoshop. Per il cavetto utilizzo un cavo acquistato su Amazon e ti consiglierei un adattatore usb-c/micro-usb per utilizzare in extremis un cavetto che già avevi. Ho acquistato anche un adattatore OTG usb-c/usb-a per copiare/leggere da pendrive che già avevo.

Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho un dubbio: vorrei comprare una chiavetta da usare per trsferimento PDF/XLS, e cercavo una chiavetta da collegare direttamente al Mi5. E' possibile che non esistano chiavetta type-c / USB? Non riesco a trovarle in giro e vorrei evitare l'adattatore...
    Ale

Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Che io sappia esistono con entrambi gli standard da una parte tipo c dall'altra tipo a. Dovrebbero esserci anche di tipo OTG basta fare una ricerca su big G

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Cercavo anch'io una memoria con USB tipo C alla fine ho optato per un'adattatore OTG con USB tipo C ed USB tipo A,nella spina tipo A c'è una fessura dove inserire una micro SD che puoi leggere dallo smartphone o da un PC,misure 3,5 cm x 1,5 cm x 1 cm.Esiste una versione più ingombrante che ha la terza spina per l'i fogn e la versione a croce fa in più la classica usb degli smartphone
    Ultima modifica di Ludero; 19-04-17 alle 21:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera, vi scrivo perchè a breve (spero) arriverà il mio xiaomi mi5 e quindi volevo un vostro consiglio su quale cover e pellicola scegliere per la sua protezione..
    Mi interessa soprattutto la giusta accoppiata cover/pellicola: ho letto di persone che acquistando una certa cover poi hanno avuto problemi ad inserirla a causa di una pellicola troppo ingombrante.
    Ad esempio questa cover,
    https://www.amazon.it/Ringke-Assorbi.../dp/B01DFGTJMU
    mi è sembrata abbastanza buona, voi che dite?
    Quali accopliata avete scelto per il vostro mi5?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, per caso sapete se c'è una pellicola di uno smartphone più popolare, che possa adattare al mi5 in attesa che mi arrivi quella originale? grazie

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio