Hai ragione, ma non hai considerato che il software xiaomi è appena uscito e poco ottimizzato, quello dell s6 edge è da un pezzo che ce ed è stato "" ottimizzato""
MeTriX (27-02-16)
mryugin89 (05-05-16),xXSuperDesXx (27-02-16)
Comunque noto che sono molto discordanti online sul reparto fotografico, anche perché basta regolare la ISO per aumentare e/o diminuire la luce volontariamente, mi sa che dovremmo aspettare l'uscita e provare con mano per capire meglio...posto alcune foto ufficiali trovate in rete in cui sembrerebbe vincere il mi5 sull' iphone:
![]()
Spoiler:
grande grande grande
iphone di notte non fa delle buonissime foto![]()
Segnalo il primo video realizzato con xiaomi mi5 in Italia da Andrea Galeazzi che per chi non sapesse chi è, è uno del team di HDblog:
https://youtu.be/kpQqqOuuMrM
Prime impressioni mie sono che la fotocamera si comporta davvero molto bene, ma nello zoom fa abbastanza schifo.
Spoiler:
Ottima fotocamera, lo zoom vabbè, ha usato un x8; è già tanto se personalmente faccio un x2...
Io provendo da un n4 quindi per me quello è oro colato![]()
Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...
Fotocamera quiindi è inferiore anche agli ex top di gamma?