Ho letto che il Mi5 supporta solo le nano sim,confermate?
Visualizzazione stampabile
Ho letto che il Mi5 supporta solo le nano sim,confermate?
Un ulteriore domanda,ho appena acquistato il mi5 da gear..est ,la versione 3/32 gb,loro dicono che viene spedito con rom originale e che e' presente il multilanguage,avete idea di quale rom sia?siccome e' un regalo di un amico.vorrei evitare di smanettarci,si sa,se son presenti bug pesanti..o altro?
È la rom di Gear, una China con playstore e Italiano con qualche problema di traduzione.
Non si aggiornerà via OTA.
Purtroppo non è un dispositivo per tutti, almeno fino a che non richiedi lo sblocco del boot e ci metti almeno una rom di xiaomi.eu o Miui.it
Sent by Mi5 64Gb
ciao a tutti. attualmente sono possessore di Honor 7 64 Gb e sono interessato a sostituirlo col Mi5. vorrei sapere se mi conviene, soprattutto per quanto riguarda l'autonomia, con Honor 7 personalmente non vado oltre le 4 o 4 ore e mezza circa. Inoltre, non conoscendo la Miui, vorrei chiedervi se presenta delle funzionalità utili e simili a quelle della Emui tipo la chiusura automatica delle app a schermo spento (tranne se selezionate) e avvio automatico al boot. grazie.
l'autonomia credo che sia la stessa.
Per il resto la emiui e la miui hanno più o meno le stesse funzionalità come quelle che hai citato prima.
Salve io sarei in procinto di comprare il mi5 però ho un grosso problema..il colore..il bianco mi piace molto ma quella banda nera ai lati non si può guardare. Ovviamente parlo solo dopo aver visto i video su youtube perchè purtroppo non ho potuto provarlo di persona. Per questo mi sento costretto a prendere la versione nera anche se mi piace meno della bianca. La mia omanda a voi è : qualcuno che possiede la bianca mi può dire se veramente è cosi spessa quella banda? perchè veramente sono in difficoltà.. Cosa mi consigliate? grazie.
direi che è abbastanza spessa, circa 1,5mm.
Un saluto