Originariamente inviato da
megthebest
Da qualche mese possessore del 64gb, ora con la xiaomi.eu stabile 7.5.7. Non ho mai avuto problemi di sorta, tutto gira al meglio, la ram è sempre più che sufficiente (più di 600Mb disponibile sempre con varie app in background). La memoria interna è sufficiente, all'occorrenza ho una 64gb OTG pronta per riversare i contenuti.
Lo carico sempre (il 90% delle volte) con un alimentatore 5V 2A, batteria sempre ottima e supera le 4 ore con 4g attivo tutto il giorno e più di 4h e mezza se ci metti il wifi.
Il wifi come range non è entusiasmante (ma ho un adsl 2,4ghz, non ho la 5ghz) ma si difende.
Audio e ricezione sempre buono, volume speaker non elevatissimo per riproduzione musicale, ma va meglio con cuffie (piston 3) o speaker esterni bluetooth (ho un taotronic pulse x che suona una meraviglia).
Ho solo sistemato il Launcher (sempre e solo nova prime nei miei) e con il root tutto ciò che riguarda pubblicità e simili..
Nel mio caso, come fu per Mi4, credo di tenerlo a lungo, almeno fino a che non arriverà un cinafonino a spodestarlo (difficile visto il lovello medio degli altri)..
A livello fotografico ho ottenuto sempre ottimi risultati, quando non in automatico, il manuale aiuta. I video con stabilizzazione invece non sono ancora perfetti secondo me..
Sent by Mi5 64Gb