Raccolta recensioni per Xiaomi Mi 5 e Xiaomi Mi 5 Pro
>>> La recensione di Androidiani <<<
Visualizzazione stampabile
Raccolta recensioni per Xiaomi Mi 5 e Xiaomi Mi 5 Pro
>>> La recensione di Androidiani <<<
Ciao ragazzi, creo questo thread per raccogliere tutte le recensioni dello Xiaomi Mi 5.
Inizio io postandovi la mia recensione personale dello Xiaomi Mi 5 in versione High Edition (3GB di RAM e 64GB di memoria interna).
CHE MOSTRO RAGAZZI! Guardate i benchmark!!!! ;)
1. Video Recensione
2. Test Foto e Video
Bella recensione!
Anche se a me i video, nonostante lo stabilizzatore a 4 assi, mi sembrano tanto ballerini a differenza di quanto pubblicizzavano con quel video che girava in rete dove veniva confrontato su un macchinario con Iphone e non ricordo cos'altro
Complimenti @usiusi per l'ottima recensione!
Due commenti al volo sul dispositivo:
1) come detto nella recensione, quant'è brutto quel bordo nero attorno al display sul telefono di colore bianco!
2) non ha il double-tap-to-wake? Aaaargh!
3) globalmente, nell'ottica di sicure ottimizzazioni future, si conferma un dispositivo estremamente interessante e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Xiaomi Mi 5 Prime, il focus sulle performance di GizChinaIT
Da Gizchina 11/03/2016
“…………. un focus sulle performance del dispositivo che stiamo attualmente testando e che presto vi proporremo nella nostra recensione completa.………Per quanto riguarda le temperature, vediamo come, in praticamente tutti i casi, rimangano sempre attorno ai 35°C.……..Appena acceso, senza app aperte, il device presenta 1.8 GB liberi sui 3 GB complessivi………..In definitiva, stando ai risultati dei benchmark, non possiamo che ritenerci soddisfatti da questo Mi 5……… presenta delle performance sicuramente al top.”
Antutu 133356 una bella bestia :laughing:
Grazie ragazzi! Ho aggiunto anche un test video e foto delle due fotocamere.
Cmq si concordo ma potrebbero lasciare comunque il double tap to wake come opzione per tutti coloro che non utilizzano il sensore di impronte digitali.
Grazie caro ;)
Concordo su tutto!
Salve, io ho l operatore wind quindi perderei il 4g con mi5. Come naviga in 3g questo device?? Si vede la differenza di velocità?
Lo chiedo perché con nexus5 uso sempre il 3g e la differenza di velocità con il 4g non la noto neppure...
Anche secondo me quello del 4G è un falso problema, il 3G è più che sufficiente per un'ottima esperienza mobile.