Visualizzazione stampabile
-
Mi cloud
Ragazzi c'è un modo per resettare il mi cloud?
Perchè ho finito lo spazio disponibile, ho provato ad acquistare mi credit ma non me li fa usare purtroppo, quindi l'unica soluzione che mi rimane è cancellare tutto e sincronizzare solo le cose essenziali, lasciando ad esempio la galleria sul pc.
Avete idea di come si possa fare?
-
Vai su impostazioni --->Mi account--->Mi Cloud e selezioni quello che vuoi sincronizzare
Inviato dal mio Mi5 64Gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
rabber71
Vai su impostazioni --->Mi account--->Mi Cloud e selezioni quello che vuoi sincronizzare
Inviato dal mio Mi5 64Gb
Ti ringrazio, ma non intendevo questo. So come fare a modificare ciò che voglio sincronizzare, ma non so come cancellare dal cloud i file già sincronizzati.
Ad esempio, come faccio a cancellare dal cloud tutte le foto e i video?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidesquadrone
Ti ringrazio, ma non intendevo questo. So come fare a modificare ciò che voglio sincronizzare, ma non so come cancellare dal cloud i file già sincronizzati.
Ad esempio, come faccio a cancellare dal cloud tutte le foto e i video?
Non saprei, non mi sono mai posto il problema. Prova a modificare quello che vuoi sincronizzare e poi fai il backup, magari sostituisce il vecchio con il nuovo e ti libera automaticamente spazio. Altrimenti non ti rimane altro da fare se non cercare in rete se trovi qualcosa.
Inviato dal mio Mi5 64Gb