E' veloce e preciso il gps xiaomi mi5? Ciao
Visualizzazione stampabile
E' veloce e preciso il gps xiaomi mi5? Ciao
Si, fix in meno di 2 minuti la prima volta che l'ho acceso.
Per la precisione, come ben sai, dipende dai satelliti fixati non proprio dal terminale.
Cmq ad occhio i dati come precisione corrispondono al Samsung i9505, i invece rispetto al mio S4 è un missile il gps a collegarsi.
Idem per quanto riguarda passare da E a 3G ed LTE e cosi via.
ok thanks
sono ancora indeciso tra mi5/3gb-64, e lg5, entrambi a 400e.
ciao
Se ti piace la miui va di mi5, altrimenti lascia stare.
allora, ho da poco il mi5 in firma, diciamo che ci mette un po' di minuti a fare il fix e spesso è impreciso di qualche centinaio di metri, tanto che usare guida di maps è problematico.
ora non so se ho settato tutto benissimo, maps ha tutti i permessi e gps messo su alta precisione..
sto pensando di passare ad una versione stabile aggiornata, ho la 8.0.3 del 23 agosto ancora.. magari era un bug della versione
interno in auto, saro' piu' preciso stasera, ho fatto un unico viaggio per ora, minuti 2 o 3
non ho guardato discussioni su pokemon go, ma anche li' lo trovo impreciso con la posizione e spesso esce la scritta in attesa di segnale gps (o simile)
allora, io continuo ad avere seri problemi col gps, partendo dal presupposto che tutte le app che lo necessitano hanno i permessi e non sono bloccate per ottimizzare consumi.
ho visto che simili problemi, fix lento, segnale basso ecc.. sono cose presenti sia su xiaomi global che EU
Xiaomi MI5 - GPS Issues - Page10 - Xiaomi Mi 5/Pro - Xiaomi MIUI Official Forum
https://xiaomi.eu/community/threads/gps-issues.32640/
e a partire anche da versioni precedenti la 8 e ad utenti un po' in tutto il mondo.
Ora quello che vorrei capire, è una cosa software o l'hardware ha qualche problema?
ps. c è una lunga discussione sul problema anche su mi4