Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato su gearbest uno Xiaomi mi5 (3/32) circa 3 mesi fa togliendo la ROM modificata di gearbest e mettendo la global developer, ma da 1 mese il touchscreen a tratti funziona e a tratti non risponde bene. Ultimamente questo problema sta peggiorando, infatti a volte per aprire un'app devo tappare una decina di volte prima che prenda il comando.
Come potrei fare? Puņ essere un problema della pellicola (iVoler)?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Ciao e benvenuto :laughing:,
Innanzitutto ti consiglio di Presentarti QUI
Il tuo problema potrebbe essere dovuto ad un difetto hardware, un problema software o alla pellicola mal applicata.
Andando ad esclusione partirei dal rimuovere la pellicola; poi cambiare rom ed infine penserei ad un difetto hardware.
-
Innanzitutto grazie della risposta, proverņ a rimuovere la pellicola sperando che non sia un problema hardware.
-
Guarda io ho riscontrato il tuo stesso problema e per ora mi sembra di aver capito che il problema era il carica batteria... Non so cosa possa centrare , ma ogni volta che collegato il caricabatteria il touch all'improvviso andava a tratti . Ho fatto una prova cambiandolo e per ora sembra essersi risolto .
Non voglio trarre conclusioni ma ho voluto condividere questa cosa
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Guarda io ho riscontrato il tuo stesso problema e per ora mi sembra di aver capito che il problema era il carica batteria... Non so cosa possa centrare , ma ogni volta che collegato il caricabatteria il touch all'improvviso andava a tratti . Ho fatto una prova cambiandolo e per ora sembra essersi risolto .
Non voglio trarre conclusioni ma ho voluto condividere questa cosa
In effetti io uso un caricatore celly che esce a 2ah. Provo ad usare quello Quick charge di Xiaomi anche se ho un adattatore che non mi permette di collegarlo a tutte le prese di casa. Ti farņ sapere, grazie mille👍
-
Io per ora sto usando quello della cellular line con 2 prese USB ecc... Diciamo quello che si compra per andare all'estero , con i vari agganci alle prese...prima usavo quello di iPhone con il cavo del mi5 e mi dava questi problemi ... Ora sembra non ne sia...