Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Provato a disinstallare il driver che ti rileva e a installare mipc suite cinese (che è la versione più aggiornata) e l'ultima versione di miflash?
Inoltre, avvii Windows in modalità disattivazione firma driver?
Ho preso un pc appena formattato con windows 10 , avviato in modalità disattivazione firma driver, istallato l'ultima versione di mipc suite cinese e l'ultima miflash, ma ancora non mi riconosce questi maledetti driver qualcomm. Fatto sta che il mi flash mi vede comunque il tel, provo a flashare l'ennesima rom, per sbaglio era selezionato clean all and lock. La rom viene flashata con successo e ora ho anche il bootloader bloccato. :noword:
Ora mi chiedo se le rom sembra flasharle correttamente il problema è lo schermo non la scheda madre?! Boo...
-
Quote:
scaz1989
Ho preso un pc appena formattato con windows 10 , avviato in modalità disattivazione firma driver, istallato l'ultima versione di mipc suite cinese e l'ultima miflash, ma ancora non mi riconosce questi maledetti driver qualcomm. Fatto sta che il mi flash mi vede comunque il tel, provo a flashare l'ennesima rom, per sbaglio era selezionato clean all and lock. La rom viene flashata con successo e ora ho anche il bootloader bloccato. :noword:
Ora mi chiedo se le rom sembra flasharle correttamente il problema è lo schermo non la scheda madre?! Boo...
Quindi al momento come sei messo? Schermo nero, bl bloccato?
-
Quote:
BlackJack89
Quindi al momento come sei messo? Schermo nero, bl bloccato?
Si esatto, schermo nero, bl bloccato, se lo collego al pc lo vedo su miflash mettendo il tel in fastboot mode (Vol down + power). Se provo a flashare una rom mi dice che il device è bloccato :(
-
Se avevi i permessi per sbloccare, hai provato a collegare il telefono via fastboot e a risbloccare con mi unlock?
-
Quote:
D4xel
Se avevi i permessi per sbloccare, hai provato a collegare il telefono via fastboot e a risbloccare con mi unlock?
Ho messo il tel in fastboot e mi unlock dice che il mio device non è supportato
-
Quote:
scaz1989
Ho messo il tel in fastboot e mi unlock dice che il mio device non è supportato
Hai scaricato l'ultima versione di mi Unlock dal sito ufficiale?
In alternativa, hai provato a ripristinare tramite mipc suite cinese tradotto?