Ragazzi il mio mi5 non da segni di vita, ero a sciare e mi si è spento improvvisamente. Nonostante lo abbia tenuto in carica per 30 minuti (non si accende neanche il led rosso).
Avete soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il mio mi5 non da segni di vita, ero a sciare e mi si è spento improvvisamente. Nonostante lo abbia tenuto in carica per 30 minuti (non si accende neanche il led rosso).
Avete soluzioni?
Idem il mio, no modding è impossibile mandare in fastboot perché è morto completamente, provato a caricare, a tenere premuto il tasto accensione per un po', niente di niente! Morto!
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Ho provato a connettere il telefono e se faccio la procedura per mandarlo in edl mode il telefono viene visualizzato come porta seriale
Che dicitura ti da?
Potresti seguire questa guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...le-xiaomi.html
Dovresti riuscire a installare l'ultima miui e di conseguenza ripristinare il telefono.
Ciao, è successo anche a me la stessa identica cosa ieri: in montagna a sciare con temperature fredde si ma non estreme e il telefono è defunto, nessun segno di vita. Attaccato alla presa di corrente col suo cavo, al pc,...keine.
Il telefono era un Mi5 bianco 64gb con 6 mesi di vita.
Sigh