Visualizzazione stampabile
-
Scherno wireless sparito
Salve da qualche settimana é sparito il "toggle"non so se dico giusto, per attivare lo schermo wireless .
La funzione in menù/altro/schermo wireless c'è ancora e funziona ma non c'è la scorciatoia nel menu a tendina.
Io la usavo spesso tanto che stava nelle prime posizioni.
É una cosa che ci può mettere e toglie da qualche menù remoto o probabilmente é stato tolto in qualche aggiornamento e posso solo sperare che lo rimettano ed in attesa faccio la strada lunga?
Saluti
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_Eckmh.jpg[/img]
Inviato dal mio SM-A320FL usando Androidiani App
In alto a destra oltre al tasto impostazioni quello con ingranaggio.. dovresti avere un tasto opzioni 3 puntini...
-
-
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_ESRgc.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_ydUK9.jpg[/img]
Il Wi-Fi non è mica nini studio?????
-
Si, ho anche un'altro access Ninicucina... Perché?
Dimenticavo anche Niniospiti che da solo accesso a internet ma non alla rete interna
-
A me compare nelle scorciatoie.. magari c'è qualche tasto o funzione per metterla.. prova a descrivere marca e modello di cellulare magari qualcuno ha lo stesso modello è può aiutarti.. io ho un pulsante in alto a dx con tre puntini è posso arrivare alle origini... ho un Samsung. Sul tuo nn so è diverso...
Quote:
Originariamente inviato da
davideandroid10
A me compare nelle scorciatoie.. magari c'è qualche tasto o funzione per metterla.. prova a descrivere marca e modello di cellulare magari qualcuno ha lo stesso modello è può aiutarti.. io ho un pulsante in alto a dx con tre puntini è posso arrivare alle origini... ho un Samsung. Sul tuo nn so è diverso...
Inviato dal mio SM-A320FL usando
Androidiani App
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_TtzMr.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_kmaM5.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_zXYjh.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_7Y1R9.jpg[/img]
-
Non so dove tu abbia trovato il mio post ma io ho scritto nella sezione Xiaomi mi5 proprio perché pensavo di andare più mirato .. Già che ho sono metto uno screen dei dati ci versione ecc...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TYvkU.jpg
-
Messaggi consecutivi uniti